bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #4 claudios ha scritto: bellissima anche se sembra un po' scassamin.... Clicca per allargare... Per me lo è di più l'altra, la moglie del rosso
claudios ha scritto: bellissima anche se sembra un po' scassamin.... Clicca per allargare... Per me lo è di più l'altra, la moglie del rosso
Heisenberg_ Forumer attivo 9 Gennaio 2022 #6 franky1 ha scritto: Io preferisco nettamente Cate Blanchett. Clicca per allargare... ma tu non preferivi stare alla larga dalle donne?
franky1 ha scritto: Io preferisco nettamente Cate Blanchett. Clicca per allargare... ma tu non preferivi stare alla larga dalle donne?
franky1 Forumer storico 9 Gennaio 2022 #7 Heisenberg_ ha scritto: ma tu non preferivi stare alla larga dalle donne? Clicca per allargare... Infatti è così. L'apprezzamento sulla gnoccaggine è un'altra questione e che non implica frequentazione.
Heisenberg_ ha scritto: ma tu non preferivi stare alla larga dalle donne? Clicca per allargare... Infatti è così. L'apprezzamento sulla gnoccaggine è un'altra questione e che non implica frequentazione.
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #9 Claire ha scritto: Ma Kate chi? Clicca per allargare... Quella bella.
Heisenberg_ Forumer attivo 9 Gennaio 2022 #10 Claire ha scritto: Ma Kate chi? Clicca per allargare... Ho messo anche la foto, proprio non la riconosci? Non leggi neanche i giornali? Tutti a fracassarci le palle con i 40 anni di Kate.
Claire ha scritto: Ma Kate chi? Clicca per allargare... Ho messo anche la foto, proprio non la riconosci? Non leggi neanche i giornali? Tutti a fracassarci le palle con i 40 anni di Kate.