Oggi la mia figaggine ha raggiunto livelli in passato ritenuti inarrivabili

Oggi devo ritirare le camicie in tintoria, per cui sono in macchina.

Ieri sera, invece, nel rientro a casa ho ostentato l'ombrello d'Islanda mentre ascoltavo musica francese.

20211117_112545_copy_1134x1143.jpg

So che molti pensano che la musica francese sia costituita solo dalla Marsigliese e da "Amoureux solitaire" di Lio, ma c'è altro.

E magari qualcuno l'ha già sentita, all'epoca dei Kraftwek o giù di lì.

Oggi devo ritirare le camicie in tintoria, per cui sono in macchina.

Ieri sera, invece, nel rientro a casa ho ostentato l'ombrello d'Islanda mentre ascoltavo musica francese.

So che molti pensano che la musica francese sia costituita solo dalla Marsigliese e da "Amoureux solitaire" di Lio, ma c'è altro.

E magari qualcuno l'ha già sentita, all'epoca dei Kraftwek o giù di lì.

Trattandosi di figaggine l'ombrello non sarà stato un normale push to open ma un apri e chiudi auto.

La musica invece ricorda i soundtrack dei video promozionali delle aziende industriali anni '80 ma anche qualche documentario sulle innovative armi russe pre-perestroika.

Se due indizi fanno una prova allora hai trasformato l'ombrello in un spararazzi.

Trattandosi di figaggine l'ombrello non sarà stato un normale push to open ma un apri e chiudi auto.

Non so lo slang degli ombrellai: schiaccio un bottone e si apre. Per chiuderlo uso la mia strabordante potenza fisica.

Se due indizi fanno una prova allora hai trasformato l'ombrello in un spararazzi.

Spararazzi non saprei....
Se devo impressionare una fanciulla sensibile alle dimensioni (come @DANY1969 :melo:) lo tiro fuori tutto e, alla massima estensione, raggiunge i 28 centimetri (escluso il paraluce).
20210704_083636_copy_1028x770[1].jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto