Oggi la mia figaggine ha raggiunto livelli in passato ritenuti inarrivabili

:eek::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin:
Eh si... sarei molto impressionata nonchè pronta all'uso :cool:
Ma è vero che i fotografi fanno avàns ambigue del tipo "Vorrei innestare la mia lente nella tua baionetta"?

Igno è scorpione
Ma è vero che gli scorpioni pensano sempre al sesso?

Vedi l'allegato 627010

Mica facile fare la macchina :eek:
Grande opera, come sempre! :up:

Quindi fai parte anche della Loggia Cricetale...
Non sapevo di quel luogo virtuale. Quasi quasi mi ci iscrivo. :mumble: Grazie per la segnalazione!

azz... digggggià:eek:, manco 24 h che sono qua :d:
Comunque non è colpa mia... sono stata istigata dalla notevole attrezzatura in dotazione :melo:
Ricorda che la carne è debole, ma per fortuna Findus ha deciso di proporre i bastoncini vegani anziché di pesce. :pizza:
Chissà che delizia! :brr:

Con i bastoncini Findus vegetali obiettivo 200 milioni per la linea plant based - Il Sole 24 ORE

Ma è vero che i fotografi fanno avàns ambigue del tipo "Vorrei innestare la mia lente nella tua baionetta"?
...
Ricorda che la carne è debole, ma per fortuna Findus ha deciso di proporre i bastoncini vegani anziché di pesce. :pizza:
Chissà che delizia! :brr:

Con i bastoncini Findus vegetali obiettivo 200 milioni per la linea plant based - Il Sole 24 ORE
Certo che fanno avàns ambigue!! Peccato che per motivi tecnologici è andata in disuso "Vuoi vedere la mia camera oscura?"

Grazie per l'info Findus... ma io sono ancora onnivora :tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto