oggi parlo sul serio: piu' i titoli salgono...piu' mi scopro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Atman
  • Data di Inizio Data di Inizio

Atman

Forumer storico
...!!
ci provo, non fosse altro perche' ho la sensazione che in quest'ultimo mese qualche esagerazione nel rimbalzo c'e' stata....e considerando le varie situazioni sempre valide (gap e situazioni macro e micro....)....penso sia giunto il momento di fare 2 conti. Stop sopra 24300 (e non credo che mi scatti!!)
Un saluto a tutti.

Scarface76 ha scritto:
ciao atman, ma hai lo short overnight??

Ciao Scar...
si, ho l'over.
Guarda come fa lo spiritoso il dax.......
tra un pochino va positivo....
pero' lo voglio vedere all'apertura di WS!
...
resto dell'avviso che c'e' troppa esaltazione agli acquisti...
Mi sbagliero'......ma secondo me la si paga cara....

ciao biagio, sono short sul dax ma un po paura si prova
quando puoi aggiornare il post su coin....
ti saluto

sosa ha scritto:
ciao biagio, sono short sul dax ma un po paura si prova
quando puoi aggiornare il post su coin....
ti saluto

ciao So,
lo faccio in close oggi. Ma ci sta facendo davvero arrabbiare sta cavola di coin !! il titolo non rimbalza. Dalla base, rappresentata dai minimi, se lasciata....ha ancora margini di discesa visto che si innescherebbe un panic selling dovuto ai nuovi minimi. Incredibile quanto siamo stati sfortunati! dei titoli che sono scesi moltissimo, e hanno avuto grossi rimbalzi (vedi necchi, impregilo....ecc.....rispettivamente +170%.....e +60% dai minimi) questo e' l'unico che non ha dato soddisfazioni....anzi!!
Mah!
un salutone.

ah ok allora segui ms , e' sopra i massimi di periodo !!

non ci sto capendo na sega atman, dopo le brutte candele di wally mi aspettavo uno storno anche con futures positivi ma si vede che vogliono puntare a 24.400 in un fiato!!

mah!

Scarface76 ha scritto:
ah ok allora segui ms , e' sopra i massimi di periodo !!

non ci sto capendo na sega atman, dopo le brutte candele di wally mi aspettavo uno storno anche con futures positivi ma si vede che vogliono puntare a 24.400 in un fiato!!

mah!

Beh'...sono state cosi' tante le scoperture nei mesi passati.....che non si sa mai!!
certo e' pericoloso scoprirsi con questa euforia, che definisco sciocca per adesso.....ed anche ingiustificatissima......
Io , tuttavia, ci provo: lo sto favendo su FIDEURAM, ma con stop rigidissimi....

se becchi il timing per lo short(secondo me non stai facendo tanto male a provarci) fai un gran gain!!

okkio a mediaset atman, se viene giu' si fa 20 tick!!

Scarface76 ha scritto:
se becchi il timing per lo short(secondo me non stai facendo tanto male a provarci) fai un gran gain!!

okkio a mediaset atman, se viene giu' si fa 20 tick!!

si, hai ragione: mediaset la seguo da vicino....col fiato sul collo.... :D

bah! speriamo bene.....

se si accorgono che stanno esagerando.....e che si possono fare male...per tutte le considerazioni tecniche e macro che non giustificano questa esaltazione......allora si potra' portare a casa qualche lira: per adesso......al piccolo rimbalzno verso l'alto....fanno gli spiritosi facendo credere che non vedono l'ora di comprare.......
Vediamo se e' davvero cosi' con WS!
Un abbraccio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto