oggi parlo sul serio: piu' i titoli salgono...piu' mi scopro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Atman
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scarface76 ha scritto:
be' pure i volumi pero' molto alti, mah io ste cose non le capiaco atman, uscira' sicuramente qualche news su ms m isa!!

non penso proprio...
secondo me e' normale speculazione...
un po' come quando non fanno salire un determinato titolo...mentre salgono tutti gli altri....tu lo vendi che pensi sia inciofecato...e quando meno te lo aspetti......sovraperforma: PRENDI SEAT!!
oramai sono decisamente prevedibili: quando un titolo e' forte....resta forte: su mediolanum e su mediaset....oggi sono stati piu' sciocchi e spiritosi dei giorni passati.
In verita' e' meglio che si stiano attentini.....che hanno sopraperformato sia il mercato...che i titoli di riferimento in europa. Quando scendono....gli fanno purgare questo e gli altri di giorni positivi.
Comunque sai cosa ti dico: esco. La giornata e' bellissima....e non i va di restare un minuto di piu' in questo mercatino dell'usato "non garantito".... :-D
Ti auguro una bellissima continuazione di giornata.
:)

Atman ha scritto:
[ su mediolanum e su mediaset....oggi sono stati piu' sciocchi e spiritosi dei giorni passati.

già............se non fosse che stamattina ero imbragato su FINMECCANICA...............
MEDIOLANUM in apertura a -2,5%.........col cavolo.......mi sarebbe sfuggita......... :(

azzzz...
ma ancora fanno gli spiritosi...comprando al primo piccolo rimbalzetto??
ma allora questa qui e' davvero "incapacita'" totale di comprendere che a questi prezzi , chi compra, prendera' sonore mazzate !!?!?!?!
I piu' spiritosi di tutti, naturalmente, vivono in GEMMANIA, YAH!

Va be'......vorra' dire che accendero' un "cero" per chi ha comprato tra ieri ed oggi....... :-D

la verità ha scritto:
Atman ha scritto:
[ su mediolanum e su mediaset....oggi sono stati piu' sciocchi e spiritosi dei giorni passati.

già............se non fosse che stamattina ero imbragato su FINMECCANICA...............
MEDIOLANUM in apertura a -2,5%.........col cavolo.......mi sarebbe sfuggita......... :(

Ciao Matte'.
Sta attento , pero', adesso...
non e' improbabile che il mercato sia pronto a pagare questo continuo rialzo di un mese....
e se lo fa.....non ci danno il tempo di capirlo...che gia' si e' scesi.
Un saluto.

e con queste ultime immagini di sciocco trionfalismo.......che aspettavo quieto quieto........dite pure addios al rialzo.

do i livelli...senno' dite che imbroglio.... :-D : 23750 di mib30

:D

[quote="Atman
Ciao Matte'.
non e' improbabile che il mercato sia pronto a pagare questo continuo rialzo di un mese....
Un saluto.
:)[/quote]

per me siamo impostati al positivo.........bottom del 1 aprile..........
e non c'è nessun motivo per pensare al contrario..........
è da stamattina.........dax -2,2%......mib30 -1,2%.........che lo dico..........
vedi mio poster............. :)

la verità ha scritto:
[quote="Atman
Ciao Matte'.
Un saluto.

per me siamo impostati al positivo.........bottom del 1 aprile..........
e non c'è nessun motivo per pensare al contrario..........
è da stamattina.........dax -2,2%......mib30 -1,2%.........che lo dico..........
vedi mio poster............. :)[/quote]

matte'.....fidati....e' stata l'ultima botta.....

bhè...........io tengo ancora le mie SEAT............ :)
TANTO........non vedo nulla di meglio in giro...........
sai.........domani voglio star ancora dentro............
per star fuori.........ce ne sarà di tempo..........
ma non è adesso..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto