Claire ἰοίην 1 Ottobre 2023 #11 Vanish _ ha scritto: ma no, agevola la presa, ma voglio vedere se Claire sa come si fa quella fessura Clicca per allargare... Io farò una cosa rudimentale Anche perché secondo me Billy non ci vuole salire . Anche lui ha le sue paranoie
Vanish _ ha scritto: ma no, agevola la presa, ma voglio vedere se Claire sa come si fa quella fessura Clicca per allargare... Io farò una cosa rudimentale Anche perché secondo me Billy non ci vuole salire . Anche lui ha le sue paranoie
Vanish _ Forumer storico 1 Ottobre 2023 #12 Claire ha scritto: Io farò una cosa rudimentale Anche perché secondo me Billy non ci vuole salire . Anche lui ha le sue paranoie Clicca per allargare... allora potevi provare prima con uno scatolone o 2 scatole di scarpe unite con il nastro adesivo
Claire ha scritto: Io farò una cosa rudimentale Anche perché secondo me Billy non ci vuole salire . Anche lui ha le sue paranoie Clicca per allargare... allora potevi provare prima con uno scatolone o 2 scatole di scarpe unite con il nastro adesivo
Claire ἰοίην 1 Ottobre 2023 #14 Vanish _ ha scritto: allora potevi provare prima con uno scatolone o 2 scatole di scarpe unite con il nastro adesivo Clicca per allargare... Naaa Il legno l'ho avuto gratis e le viti le avevo Ci ho messo 15 minuti Se non lo usa, pace. Tra poco esco e lo collaudo
Vanish _ ha scritto: allora potevi provare prima con uno scatolone o 2 scatole di scarpe unite con il nastro adesivo Clicca per allargare... Naaa Il legno l'ho avuto gratis e le viti le avevo Ci ho messo 15 minuti Se non lo usa, pace. Tra poco esco e lo collaudo
Vanish _ Forumer storico 1 Ottobre 2023 #15 Claire ha scritto: Ecco Vedi l'allegato 720132 Vedi l'allegato 720133 Clicca per allargare... l'allineamento si può migliorare e la struttura irrobustire ma non male dai, pensavo peggio
Claire ha scritto: Ecco Vedi l'allegato 720132 Vedi l'allegato 720133 Clicca per allargare... l'allineamento si può migliorare e la struttura irrobustire ma non male dai, pensavo peggio
Claire ἰοίην 1 Ottobre 2023 #16 Vanish _ ha scritto: l'allineamento si può migliorare e la struttura irrobustire ma non male dai, pensavo peggio Clicca per allargare... Io spero che ci voglia salire Comunque io avrei preso dei pezzi diversi ma a caval donato non si guarda in bocca
Vanish _ ha scritto: l'allineamento si può migliorare e la struttura irrobustire ma non male dai, pensavo peggio Clicca per allargare... Io spero che ci voglia salire Comunque io avrei preso dei pezzi diversi ma a caval donato non si guarda in bocca
Vanish _ Forumer storico 1 Ottobre 2023 #17 Claire ha scritto: Io spero che ci voglia salire Comunque io avrei preso dei pezzi diversi ma a caval donato non si guarda in bocca Clicca per allargare... ma c'hai pure il trapano avvitatore?
Claire ha scritto: Io spero che ci voglia salire Comunque io avrei preso dei pezzi diversi ma a caval donato non si guarda in bocca Clicca per allargare... ma c'hai pure il trapano avvitatore?
mvdvec Aquila della notte 1 Ottobre 2023 #18 Vanish _ ha scritto: ma c'hai pure il trapano avvitatore? Clicca per allargare... parole durissime
Claire ἰοίην 1 Ottobre 2023 #19 Vanish _ ha scritto: ma c'hai pure il trapano avvitatore? Clicca per allargare... Certo.