FTSE Mib Futures OGGI RACAZZi ABBIAMO UN COMPITO IMPORTANTE A CUI...... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Sono d'accordo e comunque ancora devi imparare a lavorare con banche piccole,locali,non ministeri come Unicredit dei miei cOLLYoni!!!:wall::wall:
lunedi si cambia!

almeno ho un cugino dentro che mi segue!

mai chiesto un quazzo c'e' un pacco di soldi sul conto societario e s'infilano a casa tua .
 

unlui

Cymbius !
fatture false...e a ki la banca fattura scusa:-?
tutte le aziende in questo momento fanno anticipo fatture.

cioe' se io devo fatturare a te a dicembre la porto a novembre all'incasso.

sti beduini di torino che hanno fatto hanno presentato l'ipotetico incasso ma i tempi si sono allungati (e io ti pago quando mi consegni la macchina ovviamente)

e unidebit e' andata a chiedere a loro del perche e non a me
 

giangi_

Forumer storico
lunedi si cambia!

almeno ho un cugino dentro che mi segue!

mai chiesto un quazzo c'e' un pacco di soldi sul conto societario e s'infilano a casa tua .
anche a me stanno rompendo le palle spesso.....insistono x una pct a 6 mesi con un tasso netto del 3%..... però mi vogliono appioppare il 30 % di loro obbligazioni....scadenza 2014.......si attaccano al cufolo e tirano forte!!!!!!!;):titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
non credo , poi tutto puo essere ,,lunedi dovrebbero scendere ancora qualcosa , e poi ripartire per un ritraccio di 2 giorni circa e poi 5/6 giorni di traccheggio e discesa non penso piu di 980/1000 di es e 20.500 al max di spmib .
chiuso questo ciclo ripartono e vanno a 26000 per cui tra 8 gironi circa sara da far mercato :cool:

può anche allungare di 8/10 giorni giusto? e allora sotto 20 mila se potrebbe fare :-?
naturalmente ci affideremo ai tuoi oscillatori per la ripartenza :)
 

frengo67

Forumer storico
non credo , poi tutto puo essere ,,lunedi dovrebbero scendere ancora qualcosa , e poi ripartire per un ritraccio di 2 giorni circa e poi 5/6 giorni di traccheggio e discesa non penso piu di 980/1000 di es e 20.500 al max di spmib .
chiuso questo ciclo ripartono e vanno a 26000 per cui tra 8 gironi circa sara da far mercato :cool:


ok grazie ancora:up:

vi saluto finokkiacci e favevi na kiavata sto week ke fa bene:ciao::ciao::ciao:
 

unlui

Cymbius !
ecco ricevuta ora la chiamate del giudice:lol:

per un concordato preventivo.

carlo beretta societa' del calciatore oriali e' in amministrazione controllata :lol:

proposta del giudice 40% in otto anni , devo mandargli il modulo b espressione del voto :lol:

vado va'

gio' quando vuoi , vendiamo tutti sti quattro stracci e andiamo io me so' rotto li coglioni :lol:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Tutto puo essere ma statisticamente dopo un 6500 /7000 punti (salita o discesa) il lato contrario porta non piu di un 10/12% dal max fatto per cui intorno a 21000 è la quota piu logica poi se va a 20000 farai piu spesa e cmq riparte e si rifa 6000 punti e va a 26000 al 90%:D

in effetti 20700 è la quota perfetta (pullback sui massimi di giugno) :up:
forse troppo perfetta :D

ciao :)
 

giangi_

Forumer storico
non credo , poi tutto puo essere ,,lunedi dovrebbero scendere ancora qualcosa , e poi ripartire per un ritraccio di 2 giorni circa e poi 5/6 giorni di traccheggio e discesa non penso piu di 980/1000 di es e 20.500 al max di spmib .
chiuso questo ciclo ripartono e vanno a 26000 per cui tra 8 gironi circa sara da far mercato :cool:
io non mi voglio esprimere con sicurezza....ma secondo me...si ritraccia + sotto....ritastiamo i minimi di luglio.....17500/18000.....speriamo che sia in errore......:rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto