FTSE Mib Futures OGGI RACAZZi ABBIAMO UN COMPITO IMPORTANTE A CUI...... (3 lettori)

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
si è cosi , funziona con tutto pero questo è tradestation e in real time collegata col DDE della banka.
I file excel li ha fatti l'ing.Migliorino io li ho solo modificati per adattarli ai dati che prendo da Iwbank, cmq per il lungo un oscillatore che riesce ad intercettare i cicli intermedi abbastanza bene è il MACD settato sul DAY 13/54/54 e lo stesso numero che uso io sui miei oscillatori.

ok grazie!

Ultima risposta please

funziona anche con i titOLLY?!? :-?
 

silpla2000

che bello il yo yo
oggi rottura di palle a go go, volevo dire a bruno che prima di prendersela con la banca andasse a denunciare il suo fornitore che porta a scontare fatture pagate
 

silpla2000

che bello il yo yo
ziga

dovrebbe fare così?!?:-?
Ma funziona anche con i titoli sta roba?!?:-?

Potresti passarmi la formula di excel o è un copyright?!? :-?
troppo semplice e troppo bello per essere vero, io credo che tutti i TS aiutano ma non fino al punto di dire dove si andrà, io ho davanti il grafico mensile del ns fetuso ed è impostato very up anche se il settimanle is down :specchio::specchio: visto che questi si sparano roba buona la mattina meglio non fare previsioni, ieri drena disse con l'engulfing fatto ieri 2/3 gg di up oggi si so sparati un engulfing al contrario:lol::lol::lol: li mortacci loro come dice il mitico bombolo:D:D
 

magiel

trendisyourfriend
questo è vero.....ma seguendo il grafico sembra che siamo arrivati:rolleyes:


perchè arrivati ma non pensi a livelli più bassi ?
e poi psicologicamente penso che i boss sforeranno un pò il livello previsto di ribasso cosi molti apriranno altri short o molleranno azioni in loss.....questo genera cash che alimenterà il vero trend successivo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto