FTSE Mib Futures OGGI RACAZZi ABBIAMO UN COMPITO IMPORTANTE A CUI...... (1 Viewer)

roba da matti.

ieri mi son messo sciott e i sentivo una cosa rara, dopo essermi entrato un missilone oggi mi sento un guru.

in una parola mercati del quazzo ripeto, o ti occupi di loro 18 ore al giorno oppure sbagli sempre

Bruno, dammi retta prenditi una pausa di qualche mese,troppi ingressi senza logica.
Si vede che non sei sereno.
I troppi loss ti hanno cambiato...in peggio.
Ciao
 

Ranger

Swing Trader
calo repentino del venerdi 30 ottobre

pensiero del sabato....questo calo di ieri non è stata una cosa di normale amministrazione....sicuramente dovuto a qualche notizia grave di qualche dissesto finanziario in corso di cui sapremo sempre a cosa avvenuta ...pensate neanche ho controllato....cmq andro' a vedere se è uscito qualche cosa...voglio dire che nei grafici era iscritto un rimbalzo ma spesso non si conclude con queste modalita' .....2 o3 giorni erano la regola......voglio dire che non è tutto scritto nei grafici ...nel breve possono avvenire docce fredde inaspettate proprio derivanti da decisioni improvvise governative , societarie, etc....gia nel medio è diverso...quindi per me ieri è stata un anomalia :sad::sad:
 

pepiBANK

Nuovo forumer
ragazzi, io sono un caxxaro e non l'ho mai nascosto...
ora, visto la situazione mi vien da diventare serio e chiedervi un consiglio...
sono sul leverage pesante...
ottobre è stato un mese di ottimo gainz ma ora mi sono incastrato...
la mia testa (bacata) mi dice che prima o poi i 23500 e anche più li rivediamo quindi mi dico...stai fermo e aspetta....xò....la vostra opinione, come sempre è preziosa.
che fareste voi?
vendo mezzo leverage ora, dimezzando i guadagni di ottobre e mi giro mezzo short o ormai i buoi sono scappati e non mi resta che sperare nel rally di natale?
grazie mille qualsiasi consiglio, fatto salvo che alla fine ognuno con la sua testa.
pace!
pep.
 

unlui

Cymbius !
ragazzi, io sono un caxxaro e non l'ho mai nascosto...
ora, visto la situazione mi vien da diventare serio e chiedervi un consiglio...
sono sul leverage pesante...
ottobre è stato un mese di ottimo gainz ma ora mi sono incastrato...
la mia testa (bacata) mi dice che prima o poi i 23500 e anche più li rivediamo quindi mi dico...stai fermo e aspetta....xò....la vostra opinione, come sempre è preziosa.
che fareste voi?
vendo mezzo leverage ora, dimezzando i guadagni di ottobre e mi giro mezzo short o ormai i buoi sono scappati e non mi resta che sperare nel rally di natale?
grazie mille qualsiasi consiglio, fatto salvo che alla fine ognuno con la sua testa.
pace!
pep.
ciao caro pepi di che ti lamenti.

ho coperto venerdi dopo aver alleggerito (come sempre anticipando) la posizione sciot con leverage :D

lunedi vorrei incrementare fino a 4000 pezzi :D

e poi hai gainato a ottobre io ho lossato :D:wall:

ma novembre e' il mio mese :)
 

pepiBANK

Nuovo forumer
ciao caro pepi di che ti lamenti.

ho coperto venerdi dopo aver alleggerito (come sempre anticipando) la posizione sciot con leverage :D

lunedi vorrei incrementare fino a 4000 pezzi :D

e poi hai gainato a ottobre io ho lossato :D:wall:

ma novembre e' il mio mese :)

e allora mi farò traghettare da te fino a dicembre! :)
grazie unlui, sei fondamentale per navigare in questo mare....:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto