FTSE Mib Futures OGGI RACAZZi ABBIAMO UN COMPITO IMPORTANTE A CUI...... (3 lettori)

unlui

Cymbius !
ma novembre è il tuo mese!!!!!! :up:
a parte gli scherzi.

non credo che ci inabissiamo per ora , credo che si scende ancora un pochino ma ci siamo. mio pensiero ovviamente.

purtroppo pero' i movimenti sono violenti come hai visto e possono inficiare le idee velocemente.

pero' di fondo credo che sia ancora long per un po'
 

pepiBANK

Nuovo forumer
a parte gli scherzi.

non credo che ci inabissiamo per ora , credo che si scende ancora un pochino ma ci siamo. mio pensiero ovviamente.

purtroppo pero' i movimenti sono violenti come hai visto e possono inficiare le idee velocemente.

pero' di fondo credo che sia ancora long per un po'


se ziga ha ragione e si tira fino a 26000 ci aspetta un fantastico natale.
entrando come vuoi far tu con 4000 lev in area 17, ad avere la forza di tenere si chiude con più di 10.000 eurini di gainz.....:D
sperem!!!!!
 

unlui

Cymbius !
se ziga ha ragione e si tira fino a 26000 ci aspetta un fantastico natale.
entrando come vuoi far tu con 4000 lev in area 17, ad avere la forza di tenere si chiude con più di 10.000 eurini di gainz.....:D
sperem!!!!!

vedremo .
il mio pensiero di fondo e' che ci vorranno tutti ricchi e felici per natale .

poi dopo si vedra' :rolleyes:
 

PdP

Money..get back!
a parte gli scherzi.

non credo che ci inabissiamo per ora , credo che si scende ancora un pochino ma ci siamo. mio pensiero ovviamente.

purtroppo pero' i movimenti sono violenti come hai visto e possono inficiare le idee velocemente.

pero' di fondo credo che sia ancora long per un po'

..secondo me siamo in onda 4.. mi sembra di essere in un contesto da manuale!
"se l’onda 3 si rivelasse veramente eccezionale nella sua estensione, è possibile che la successiva onda 4 si manifesti come correzione severa, veloce e violenta, creando delle condizioni per cui l’onda 5 potrà faticare a raggiungere nuovi massimi sopra l’onda 3.
L’onda 4, durante la sua formazione, produce spesso falsi segnali operativi, in quanto è l’espressione delle controverse aspettative in una fase di incertezza dei mercati..."

spero che si decidano al più presto a risalire....:titanic:

:ciao:
 

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza
vedremo .
il mio pensiero di fondo e' che ci vorranno tutti ricchi e felici per natale .

poi dopo si vedra' :rolleyes:

Cazso Bruno
Sono passato davanti alla Dalmine, minghiazza se sono neri :eek: :eek: :eek:
Inoltre li tengono a freno per non scatenare il putiferio e sai che se partono loro la reazione è a catena :specchio: :specchio:

A Capri dalle interviste TV inizio a leggere un senso di paura, la Emma sta tentando di stendere il tappeto rosso, servono soldi che non ci sono più :-? :-? :-?



News...

Rubati soldi e cellulari dagli spogliatoi durante la partita.
Rubata cassaforte supermercato Pellicano.
Truffa 250€ al bar per fantomatico aperitivo tra medici in riunione, abbindola la barista con chiacchiere poi prima di uscire si fa anticipare 250€, la scusa?, le mando 500€ con la segretaria... :D :D
Se accade a Berghem, la situazione si sta deteriorando velocemente :wall: :wall:
 

magiel

trendisyourfriend
ciao io ero short in agosto...non se ci siamo capiti....lossavo...in questo momento ci sono più possibilità di scendere ancora un pò più che di salire però poi tutto è possibile...
cosa farei io ? reverserei short...se sale reverso di nuovo...se ti blocchi in queste cose sei fottuto !! io ero bloccato ad agosto..ero convinto dello storno...ho atteso atteso...alla fine il loss era devastante.....seguire il mercato...IO non so nulla....il mercato in questo momento però è short !!
se ti metti flat e sale è cmq devastante per la mente.

ciao :)
 

magiel

trendisyourfriend
se ziga ha ragione e si tira fino a 26000 ci aspetta un fantastico natale.
entrando come vuoi far tu con 4000 lev in area 17, ad avere la forza di tenere si chiude con più di 10.000 eurini di gainz.....:D
sperem!!!!!


oo000:cool:....se va a 26000 su 4000 pz il gain è ben più di 10.000....
 

Users who are viewing this thread

Alto