FTSE Mib Futures OGGI RACAZZi ABBIAMO UN COMPITO IMPORTANTE A CUI...... (2 lettori)

pepiBANK

Nuovo forumer
buongiorno cari,
ieri per far qualcosa sono rientrato in apertura su aedes...ma secondo voi meglio chiudere oggi?
sembra la classica giornata da trappolone....
 

rizz

Utente Senior
meglio che non lo scrivo se no mi banna, :lol: pensa io so ancora convinto che entro lunedi son sotto il min di ieri, cmq quello che mi interessa maggiormente è che hanno ancora 8/10 giorni e che entro quel periodo sotto quel minimo ci sono al 100% se no mi taglio gli attributi :lol::lol::lol:

ciao Leo :up:

puoi aggiornare quel tuo solito grafico con gli oscillatori?

grazie
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
a noi basta un tuo gesto :help: se si va su :up: se si va giu' :down: se si va laterali :tie:

a noi ci basta poco :lol::lol:


Come dice Rejkkia-dren, guardiamo il Fib che rispecchia l'attività umana

questo è un 15 min, siamo su una resistenza, individuabile anche dal rettangolo blù (in onore del cieli di Jupa:D) oscillatori carichi per cui penso che o li scarica in leterale mantendo il canale rialzista o lo i rompe inverte la direzione. Ma se la rompe l'aspetta la mm 200 posta guarda caso a 23000 e poi l'altra trend (cerchio rosso):up:

di più ninsò!!
 

Allegati

  • fibbo.JPG
    fibbo.JPG
    130,2 KB · Visite: 125

Mercuzio

ex Drenaggio
Emanuele , prova un po la conta su questa discesa dal 20/10 non è un 4 quella di ieri oppure sbaglio e stanno scendendo in 5?

Questa sarebbe la mia conta....passibile naturalmente di critiche ma comunque è come la vedo....;)

Su base Daily è finita onda 4 sul Max del 16 ottobre....pertanto quel max non verrà più aggiornato per i alcuni mesi avvenire almeno....su quel max è partito un impulso...onda 5 finale di tutto il ribasso dal 2007...nella quale onda siamo in 1....ancora da chiudersi.....
Penso, ma questa è una mia elucubrazione, che onda 2 si spingerà piuttosto in alto....fino a lambire il max....però appunto è solo un'ipotesi....
Il fatto comunque è che fino a marzo 2010 almeno saremo al ribasso...:-o...e sarebbe appunto il terzo trimestrale dell'annuale partito a marzo 2009.....

1256893067ftsemibfut.png


1256893076miniftsemibfut.png
 

L'Incompreso

L'Aquila nel cuore
Come dice Rejkkia-dren, guardiamo il Fib che rispecchia l'attività umana

questo è un 15 min, siamo su una resistenza, individuabile anche dal rettangolo blù (in onore del cieli di Jupa:D) oscillatori carichi per cui penso che o li scarica in leterale mantendo il canale rialzista o lo i rompe inverte la direzione. Ma se la rompe l'aspetta la mm 200 posta guarda caso a 23000 e poi l'altra trend (cerchio rosso):up:

di più ninsò!!

aggiorna:V
 

Users who are viewing this thread

Alto