FTSE Mib Futures OGGI RACAZZi ABBIAMO UN COMPITO IMPORTANTE A CUI...... (3 lettori)

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
Questa sarebbe la mia conta....passibile naturalmente di critiche ma comunque è come la vedo....;)

Su base Daily è finita onda 4 sul Max del 16 ottobre....pertanto quel max non verrà più aggiornato per i alcuni mesi avvenire almeno....su quel max è partito un impulso...onda 5 finale di tutto il ribasso dal 2007...nella quale onda siamo in 1....ancora da chiudersi.....
Penso, ma questa è una mia elucubrazione, che onda 2 si spingerà piuttosto in alto....fino a lambire il max....però appunto è solo un'ipotesi....
Il fatto comunque è che fino a marzo 2010 almeno saremo al ribasso...:-o...e sarebbe appunto il terzo trimestrale dell'annuale partito a marzo 2009.....

io di sto conteggio non ci ho capito una mazza!!

Partendo dall'assunto che tu immagini sia una 4 settimanale in A-B-C con sviluppo della C in 5-3-5, la 5 dove la piazzi?!? :-?:-?:-?

e quello evidenziato, intendi la 5 settimanale?!?
scusa ma so 'gnurante in materia! :rolleyes:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari

Allegati

  • fib.gif
    fib.gif
    32,4 KB · Visite: 103

Mercuzio

ex Drenaggio
emanuele sulla 2 parte sono concorde , la 1 non mi piace per un motivo che per me al 100% finito questo ciclo a 86 giorni rompono nuovamente il massimo e vanno a tra i 26000 e i 28000 di FIB , la struttura creata alivello ciclico da Marzo è un annuale al rialzo come ne ho visti pochi e quello propio per la sua conformazione di gobbe dei max e dei min , il max lo fara sulla prima parte di questo 3° ciclo a 86 giorni, dal minimo che verra fatto 21000/20500 o giu di li avranno perlomeno 5000 punti fib in su da farsi.
Sempre mio parere ;):lol:

Si...bè...direi che le due ipotesi sono al momento sullo stesso piano....cioè SONO SOLO IPOTESI.....;).....ad ogni modo.....a mio modo di vedere, ciclicamente non c'è nessun vincolo a dover fare un altro max superiore al 16 ottobre....visto che lo stesso 16 ottobre si situa già nella seconda metà dell'annuale...e pertanto è già lui sufficente a definire un ciclo al rialzo...

Comunque, staremo a vedere...;):up:
 

Ranger

Swing Trader
ritornando seri e sul grafico di drenaggio (che ringrazio sempre insieme a ziga e a caporekkia) .....lo scivolone di questi giorni lo indica come la 1 ...adesso non capisco perche' il rimbalzo partito ieri non possa essere la 2 , senza andare a fare i 21000 da molti auspiscato.....

scusatemi se continuo a non capire un quazzo :D:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
io di sto conteggio non ci ho capito una mazza!!

Partendo dall'assunto che tu immagini sia una 4 settimanale in A-B-C con sviluppo della C in 5-3-5, la 5 dove la piazzi?!? :-?:-?:-?

e quello evidenziato, intendi la 5 settimanale?!?
scusa ma so 'gnurante in materia! :rolleyes:

certo...la 5 settimanale....è partita quella...almeno stando agli strumenti in mio possesso è così...vedi l'indicatore elliottiano..? Definisce la conclusione di 3 onde...e la partenza di una nuova onda rossa....le 3 onde sono la correttiva in ABC...pertanto adesso riparte l'impulso finale....;)
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
ritornando seri e sul grafico di drenaggio (che ringrazio sempre insieme a ziga e a caporekkia) .....lo scivolone di questi giorni lo indica come la 1 ...adesso non capisco perche' il rimbalzo partito ieri non possa essere la 2 , senza andare a fare i 21000 da molti auspiscato.....

scusatemi se continuo a non capire un quazzo :D:D

adesso che tu mi metta insieme a quei due rikkioni sapientoni

non so chi tu offenda

se me o loro!! :lol::lol::lol:
 

frengo67

Forumer storico
ritornando seri e sul grafico di drenaggio (che ringrazio sempre insieme a ziga e a caporekkia) .....lo scivolone di questi giorni lo indica come la 1 ...adesso non capisco perche' il rimbalzo partito ieri non possa essere la 2 , senza andare a fare i 21000 da molti auspiscato.....

scusatemi se continuo a non capire un quazzo :D:D


nn ti preoccupa...nn saresti qui seno':lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto