OGGI,SECONDO GIORNO Di PRIMAVERA,MI VIENE IN MENTE UN SOLO TITOLO:VERGOGNA!!

per me è come dice bruno ..aspettano la riforma sul lavoro :-o è fondamentale ...anche i cani l'hanno elogiata... :wall:
ultimamente siamo sulla bocca di tutti l'esempio roba da matti.

ripeto quanti punti vale riforma . perche' li cis on punti in gioco pochi caxxi :up:

lo spread ne e' un'esempio siamo di nuovo sotto pressione per questo :up:

ANSA) - ROMA, 22 MAR - Le misure strutturali adottate finora dall'Italia ''vanno nella giusta direzione'' e l'Europa segue ''con attenzione'' il negoziato fra il governo e le parti sociali sulla riforma del mercato del lavoro. Ora - spiegano fonti europee vicine al 'monitoring team' inviato a Roma - l'Ue chiede ''ulteriori misure per la crescita''.

(ANSA) - ROMA, 22 MAR - L'Italia ''non ha bisogno di una manovra aggiuntiva'' e sembra ben avviata verso il pareggio del bilancio nel 2013, come promesso all'Europa che ora si aspetta ''un ulteriore sforzo orientato alla crescita''. Lo riferiscono all'ANSA fonti europee citando la documentazione del team di esperti inviato a Roma dallo scorso novembre.

(ANSA) - ROMA, 22 MAR - L'Italia ''e' il Paese piu' tenuto d'occhio da parte delle autorita''' internazionali, e questo ''a causa dei suoi grossi requisiti di finanziamento'' che ''superano qualsiasi sostegno credibile con l'attuale rete di sicurezza finanziaria''. A dirlo, e' Moritz Kraemer, uno dei principali analisti Standard & Poor's, secondo la Bloomberg.

e non ultima l'attesa asta btp italia :up:

mercato long fino a fine anno..dow a 16000 circa...s/P 1750 e nasdaq a 3800 circa..dopodichè dal 2013 preprate la muamnde di ghisa...ci sarà una recessione bella tosta..quindi direi dow a 7500...nasdaq a 1850-1900...s/p a 650/700..apple metà circa di quanto vale oggi

il lavoro di monti portera' ripresa...la recessione la stiamo vivendo adesso.....l'effetto monti non finira' certo qua...mi spiace per i cazzari che lo vedono come scaldasedie....rimarra' un altro anno minimo ....risorgeremo zio porco ...in questi pochi mesi gia' si nota la differenza di passo.....:-o

il lavoro di monti portera' ripresa...la recessione la stiamo vivendo adesso.....l'effetto monti non finira' certo qua...mi spiace per i cazzari che lo vedono come scaldasedie....rimarra' un altro anno minimo ....risorgeremo zio porco ...in questi pochi mesi gia' si nota la differenza di passo.....:-o
Deve però fare assolutamente qualcosa per far ripartire l'economia, se no a forza di tasse col caz che si riparte.
Il Portogallo ne è l'esempio. Stanno facendo tutto quello che l'Europa gli ha chiesto e stanno andando sempre più nella mèrda :rolleyes:

monti farà crollare,con le sue mosse, i consumi altro che minghiate varie...e dal primo trimnestre già si vedono i segnali

allora nel mio giro il dati del 1° trimestre tendenziali e non ufficiali s'aggira su un +18 % a queste pero' van tolte le spese dovute a rialzi da costi energia.

ora si vocifera in una calma preparatoria . ma ripeto il 2012 ci stupira' :up:

Gli americani morti sono stati pagati per 31 miliardi di euro......intanto!Possono dire quello che vOLLYono!

eravamo a strozzo ...ringraziatelo che ne siamo usciti...li ha liquidati quando i tassi italia stavano 7/8 % inizio anno...... contratto swap fatto nel 94....per pararci il culo dall'aumento debito....tutto rientra nel famoso debito pubblico.. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto