olly®
DIO E'DONNA!!!
eravamo a strozzo ...ringraziatelo che ne siamo usciti...li ha liquidati quando i tassi italia stavano 7/8 % inizio anno...... contratto swap fatto nel 94....per pararci il culo dall'aumento debito....tutto rientra nel famoso debito pubblico..![]()
quazzo voi lo sottovalutate il prof.. ripeto non è un fessounico difetto ha aggrappato ai coglioni i politicanti domiciliati a montecitorio...ma sapra' svincolarsi pure da quelli ...vedi liberalizzazioni ...ha aperto il varco ..sanno quello che c' è da fare.... anche sul lavoro è cosi' senno' non se ne esce.... rimarremo sempre italietta....
![]()
si l'avevo detto.
comuqnue vedi che lì'evasione fiscale a parte le cagate di chi non sa' che dice e si rifa' del parrucchiere che non emette scontrino , l'evasione grossa e' proprio nelle aziende e piu' grandi sono e piu' si evade.
ma c'e' un principio che rende questo d'avanti a qualsiasi tribunale dell'aia discutibile.
se io sono azienda non ti chiedo na mingia , do da sfamare a qualcuno pago iva e tasse ect ect , non ti posso pure dare il 55 % di quello che io faccio
ti ripeto un tribunale per cruimini di guerra ti renderebbe libero
quindi sono punibile se e ripeto se mi dai un'aliquota al 35 toh 40 abbondiamo, mi rendi la PA al mio servizio , perche' non ho tempo da perdere e non un muro burocratico intuile e testa di minghia. Mi paghji le fatture a 30 g g vabbe' abbondiamo 60 va' e e per caso sono in accredito d'iva me rimborsi subbiiiiiiiiiitoooooooooo non che devo scontarla![]()
E'indifendibile Ranger!!!Se è solo per moralità,si,ok...bravo Monti a cui non piace troppo la figa,ma non posso leggere che stà tirando fuori il Paese dalle secche....questo ci affonda e ci mette una pietra tombale sopra la testina!!A meno che non ci sia un disegno pOLLYtico ben preciso dietro!