OGGI,SECONDO GIORNO Di PRIMAVERA,MI VIENE IN MENTE UN SOLO TITOLO:VERGOGNA!!

eravamo a strozzo ...ringraziatelo che ne siamo usciti...li ha liquidati quando i tassi italia stavano 7/8 % inizio anno...... contratto swap fatto nel 94....per pararci il culo dall'aumento debito....tutto rientra nel famoso debito pubblico.. :-o

quazzo voi lo sottovalutate il prof.. ripeto non è un fesso :wall::wall: unico difetto ha aggrappato ai coglioni i politicanti domiciliati a montecitorio...ma sapra' svincolarsi pure da quelli ...vedi liberalizzazioni ...ha aperto il varco ..sanno quello che c' è da fare.... anche sul lavoro è cosi' senno' non se ne esce.... rimarremo sempre italietta....:wall:

si l'avevo detto.

comuqnue vedi che lì'evasione fiscale a parte le cagate di chi non sa' che dice e si rifa' del parrucchiere che non emette scontrino , l'evasione grossa e' proprio nelle aziende e piu' grandi sono e piu' si evade.

ma c'e' un principio che rende questo d'avanti a qualsiasi tribunale dell'aia discutibile.

se io sono azienda non ti chiedo na mingia , do da sfamare a qualcuno pago iva e tasse ect ect , non ti posso pure dare il 55 % di quello che io faccio :up:

ti ripeto un tribunale per cruimini di guerra ti renderebbe libero :D

quindi sono punibile se e ripeto se mi dai un'aliquota al 35 toh 40 abbondiamo, mi rendi la PA al mio servizio , perche' non ho tempo da perdere e non un muro burocratico intuile e testa di minghia. Mi paghji le fatture a 30 g g vabbe' abbondiamo 60 va' e e per caso sono in accredito d'iva me rimborsi subbiiiiiiiiiitoooooooooo non che devo scontarla :D

E'indifendibile Ranger!!!Se è solo per moralità,si,ok...bravo Monti a cui non piace troppo la figa,ma non posso leggere che stà tirando fuori il Paese dalle secche....questo ci affonda e ci mette una pietra tombale sopra la testina!!A meno che non ci sia un disegno pOLLYtico ben preciso dietro!

E'indifendibile Ranger!!!Se è solo per moralità,si,ok...bravo Monti a cui non piace troppo la figa,ma non posso leggere che stà tirando fuori il Paese dalle secche....questo ci affonda e ci mette una pietra tombale sopra la testina!!A meno che non ci sia un disegno pOLLYtico ben preciso dietro!
te l'ha detto a chiare lettere :up:

le crisi servono a rafforzare l'unione europea , perche' solo le crisi permettono di concedere parti di sovranita' :-o

che deve dirti di piu' :D

oppure credi che zio silvio quella notte chiuso nella stanza fra merkel obama e sako' gli han detto senti bello resta :d:

Ultima modifica:
La penso esattamente come te!

certo che sono daccordo con voi.....lo spread basso dava la sensazione di respiro, interessi bassi, meno deficit etc etc quello è fondamentale senno' cappottiamo....possiamo avere anche 1000 apple a casa nostra le risorse andrebbero bruciate......per i consumi gia si parla di stipendi bassi, piu bassi di europa etc etc qualcosa dovranno fare per forza.....ma non vedete che la politica alla fine gli da il consenso in parlamento ...l'ho postato ieri voti a sostegno della fiducia ....sulle leggi passate...

ti capisco , ma sono passati solo 4 mesi.....se volevano far andare tutto a puttane...bastava che rimanesse quello di prima :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto