Oggi si è aperta la fiera del libro di Bs

So che il web ci tiene a sapere che ieri era serata da digiuno intermittente per me (ho saltato la cena).
Dopo il trekking piemontese (Premia o Previa, non so) mia moglie ha deliberato di fermarsi ad un centro commerciale perché aveva fame.
Mentre lei mangiava un (o una) poke, io ho comprato un libro.

Devo pubblicare l'eseguito, come si suol fare nei forum di Finanza Massonica?

So che il web ci tiene a sapere che ieri era serata da digiuno intermittente per me (ho saltato la cena).
Dopo il trekking piemontese (Premia o Previa, non so) mia moglie ha deliberato di fermarsi ad un centro commerciale perché aveva fame.

Devo pubblicare l'eseguito, come si suol fare nei forum di Finanza Massonica?
Che libro?

Ma sei sicuro sia una buona idea digiunare dopo uno sforzo fisico?

Ieri non ho potuto pubblicare l'eseguito perché i mercati finanziari erano aperti e avrei farto crollare Amazon, se si fosse sparsa la voce che avevo acquistato un libro di carta, non su Kindle.

Costa circa 18 euro al chilo ed è un libro di Storia, di Design.

Come dice la prefazione, gli X-Men (ecsmen) sono i "diversi", quasi sempre perseguitati per le loro caratteristiche peculiari.

20230926_073159.jpg
20230926_073208.jpg

I disegni di 60 anni fa...

20230926_073248.jpg

E l'attuale evoluzione.

20230926_073444.jpg
e di Arte.

Ieri non ho potuto pubblicare l'eseguito perché i mercati finanziari erano aperti e avrei farto crollare Amazon, se si fosse sparsa la voce che avevo acquistato un libro di carta, non su Kindle.

Costa circa 18 euro al chilo ed è un libro di Storia, di Design.

Come dice la prefazione, gli X-Men (ecsmen) sono i "diversi", quasi sempre perseguitati per le loro caratteristiche peculiari.

Vedi l'allegato 719566Vedi l'allegato 719567

I disegni di 60 anni fa...

Vedi l'allegato 719568

E l'attuale evoluzione.

Vedi l'allegato 719569e di Arte.
x+x =Z?
poi?
poi Collodi

Ultima modifica:
Ma che sforzo: erano solo 700 metri di dislivello e a pranzo avevo mangiato polenta + formaggi locali + mezza fetta di torta.
I primitivi per centinaia di migliaia di anni hanno cacciato e solo negli ultimi 10 mila anni hanno coltivato. Ciò significa che la nostra genetica è programmata prima per consumare energia e poi per ricaricarsi, non il contrario.

I primitivi per centinaia di migliaia di anni hanno cacciato e solo negli ultimi 10 mila anni hanno coltivato. Ciò significa che la nostra genetica è programmata prima per consumare energia e poi per ricaricarsi, non il contrario.
Sì, ma cosa ti fa pensare che io mi sia evoluto?
In realtà io sono ancòra una scimmia prevalentemente vegana.

Users who are viewing this thread

Back
Alto