terapia.intensiva Guest 13 Gennaio 2014 #16 NoWay ha scritto: Terry... non mi chiederai un anello come quello del post 18, vero? Clicca per allargare... In realtà pensavo ad una cosina un pò diversa tipo questa : Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
NoWay ha scritto: Terry... non mi chiederai un anello come quello del post 18, vero? Clicca per allargare... In realtà pensavo ad una cosina un pò diversa tipo questa :
terapia.intensiva Guest 13 Gennaio 2014 #17 terapia.intensiva ha scritto: In realtà pensavo ad una cosina un pò diversa tipo questa : Clicca per allargare... Il vero problema è che io non sono della bilancia Vedi un pò se uno di questi ti aggrada... Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
terapia.intensiva ha scritto: In realtà pensavo ad una cosina un pò diversa tipo questa : Clicca per allargare... Il vero problema è che io non sono della bilancia Vedi un pò se uno di questi ti aggrada...
terapia.intensiva Guest 13 Gennaio 2014 #18 NoWay ha scritto: E se per celebrare la nostra indissolubile ed eterna unione optassimo per questo? Clicca per allargare... Dai, facciamo uno di questi...così senza pretese. Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
NoWay ha scritto: E se per celebrare la nostra indissolubile ed eterna unione optassimo per questo? Clicca per allargare... Dai, facciamo uno di questi...così senza pretese.