Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi piacerebbe vedere un piatto cucinato insieme al tuo amichetto cialtrone, meglio se nella sua cucina. Siete entrambi abili cuochi, no?
The cialtron-chef.
Mi piacerebbe vedere un piatto cucinato insieme al tuo amichetto cialtrone, meglio se nella sua cucina. Siete entrambi abili cuochi, no?
The cialtron-chef.
Abbiamo capito chi sei....da come tratti Vetro..si evince che ti ha pennellato bene sul Fol...fatti li azzi tua..dalle mie parti dicono..vivi e lascia vivere
Capirai che piatti rari...un branzino con verdure ed un fritto misto surgelato . Eri da Gigi il troione ?
L'unico pirla che va in montagna a sciare e mangia pesce
Capirai che piatti rari...un branzino con verdure ed un fritto misto surgelato . Eri da Gigi il troione ?
L'unico pirla che va in montagna a sciare e mangia pesce
..dove leggi che ho scritto piatti rari...sono normalissime portate.. forse è più fresco in montagna che al mare....rosicone...oggi pure te patate bollite??