Oggi.. ultima sciata

• Creatore Discussione Creatore Discussione max54
  • Data di Inizio Data di Inizio
..dove leggi che ho scritto piatti rari...sono normalissime portate.. forse è più fresco in montagna che al mare....rosicone...oggi pure te patate bollite??

Certo, è più fresco in montagna il pesce adesso.
Se lo lasci fuori a Natale però.
Infatti lo pescano sulle Dolomiti

E bere acqua purissima:rotfl:
Che inaudito paesaggio bucolico riservato solo ai veri gaudenti della vita che se lo possono permettere avendo tanta grana frutto del proprio successo da autentico self made man. :)
Se solo potessi godere del privilegio di avere costui come mentore forse un giorno anch'io potrei assurgere a tali vette. :)
Queste passa il convento ciò so che da te sono più belle..ma basta accontentarsi. Come x le patate..a te piacciono

E bere acqua purissima:rotfl:

Queste passa il convento ciò so che da te sono più belle..ma basta accontentarsi. Come x le patate..a te piacciono
C'hai ragione c'hai. Devo prima fare la gavetta e imparare applicandomi seriamente traendo insegnamenti da chi mi circonda.

Abbiamo capito chi sei....da come tratti Vetro..si evince che ti ha pennellato bene sul Fol...fatti li azzi tua..dalle mie parti dicono..vivi e lascia vivere

hai bisogno di un aiuto in cucina?
a base di pesce???
ho da fare lo sai.......ti mando uno dei figli cuochi,,,eccolo arriva

non mi richiamare però che non meritano attenzioni certi rosico-nick, gente che abbisogna di creare riviste e sa solo offendere come scopo di vita

IMG_0230.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto