Gary78
Forumer storico
Pensavo sarebbi parente...
Zio brec quando distribuivano l'italiano eravate al cesso?
Pensavo sarebbi parente...
so aumentati i jeans carrerail nuovo monito del prof. Monti :
Fisco: Monti a Gdf; duri coi forti, comprensivi con deboli
x quelli che ....vestono solo carrera : all'ipercoop puoi andare
non capisci mai una mazza tuZio brec quando distribuivano l'italiano eravate al cesso?
SU DAI SI SCHERZA....
PS: LASCIA PERDERE L'UTILITARIA....NON LA RIVENDI PIU'...
non capisci mai una mazza tu
Io l'ho presa nuova (la carrera normale).
Solo i pezzenti la comprano usata
Mèrda, mi sono venuti i brividi!Eccomi. Buogiorno a tutti .
Per colpa di mio figlio ho una ciocca di capelli bianchi .
Martedì sera ha pensato che fosse cosa buona e giusta spostare un ventilatore (cone pale in metallo) senza spegnerlo. Gli è caduto e un dito si è infilato nella griglia. Risultato: spappolamento dell'articolazione... un macello (testuali parole dell'ortopedico). Tendini, nervo, arteria strappati e osso scheggiato!!
Subito mi hanno detto che l'avrebbero operato, ma che sarebbe stato impossibile sistemarlo per i troppi danni e che ne avrebbe perso l'uso (ecco i miei capelli bianchi).
Il problema è che era mezzanotte e l'operazione è stata fatta alle 15 !!! Quindici ore di attesa snervante e, soprattutto, con una ferita come la sua... senza una copertura antibiotica
L'operazione, nonostante il macello, sembra andata bene. Gli hanno ricostruito il tendine, il nervo (anche se ne manca un pezzo). Ma secondo il chirurgo, il problema più grande è il richio infezione Per vedere se l'articolazione non ha subito danni permanenti, dobbiamo aspettare una 40ina di giorni.
Lo so che c'è di peggio.. ma vi assicuro che non ho passato un bel momento.
Lui è incavolatissimo perchè si è praticamente fumato tutte le vacanze!!
Grazie a tutti per l'incoraggiamento
Eccomi. Buogiorno a tutti .
Per colpa di mio figlio ho una ciocca di capelli bianchi .
Martedì sera ha pensato che fosse cosa buona e giusta spostare un ventilatore (cone pale in metallo) senza spegnerlo. Gli è caduto e un dito si è infilato nella griglia. Risultato: spappolamento dell'articolazione... un macello (testuali parole dell'ortopedico). Tendini, nervo, arteria strappati e osso scheggiato!!
Subito mi hanno detto che l'avrebbero operato, ma che sarebbe stato impossibile sistemarlo per i troppi danni e che ne avrebbe perso l'uso (ecco i miei capelli bianchi).
Il problema è che era mezzanotte e l'operazione è stata fatta alle 15 !!! Quindici ore di attesa snervante e, soprattutto, con una ferita come la sua... senza una copertura antibiotica
L'operazione, nonostante il macello, sembra andata bene. Gli hanno ricostruito il tendine, il nervo (anche se ne manca un pezzo). Ma secondo il chirurgo, il problema più grande è il richio infezione Per vedere se l'articolazione non ha subito danni permanenti, dobbiamo aspettare una 40ina di giorni.
Lo so che c'è di peggio.. ma vi assicuro che non ho passato un bel momento.
Lui è incavolatissimo perchè si è praticamente fumato tutte le vacanze!!
Grazie a tutti per l'incoraggiamento