OGGI VIViAMO IN UN MONDO DOVE I DOTTORI DISTRUGGONO LA SALUTE......

Non da tutte le parti è così.
Mia figlia 2 mesi fa è caduta da cavallo sbattendo testa e schiena in terra (fortuna che portava il cap).
Siamo andati al Maggiore di Bologna, reparto pediatria e gli hanno fatto tutti gli esami del caso:
- raggi x torace, schiena e testa
- ecografia al bacino
Inoltre i dati che hanno immesso sul computer sono arrivati direttamente al nostro medico di famiglia che li può vedere subito in rete.
Il tutto fatto nel giro di 3 ore da quando siamo arrivati al pronto soccorso.

sicuramente dipende anche da quale codice ti classificano :-o cmq complimenti alla realta' come la tua :up: io nel mio piccolo per non sbagliare cerco di andarci meno possibile :wall::wall::D

sicuramente dipende anche da quale codice ti classificano :-o cmq complimenti alla realta' come la tua :up: io nel mio piccolo per non sbagliare cerco di andarci meno possibile :wall::wall::D
La mia bimba sul nostro ronzino :D

Allegati

• elisa_su_tofy.jpg
    elisa_su_tofy.jpg
    389,4 KB · Visite: 258
Non da tutte le parti è così.
Mia figlia 2 mesi fa è caduta da cavallo sbattendo testa e schiena in terra (fortuna che portava il cap).
Siamo andati al Maggiore di Bologna, reparto pediatria e gli hanno fatto tutti gli esami del caso:
- raggi x torace, schiena e testa
- ecografia al bacino
Inoltre i dati che hanno immesso sul computer sono arrivati direttamente al nostro medico di famiglia che li può vedere subito in rete.
Il tutto fatto nel giro di 3 ore da quando siamo arrivati al pronto soccorso.

X DANY

Zio porko, ti sono vicino...ho provato alcuni anni fa una storia simile (vetro della porta rotto e braccio della figlia ferito in varie zone...62 punti).

Il tempo rimargina, lo spavento rimane (pure i capelli bianchi).

:)
Adesso ho capito :-o. I capelli bianchi ci vengono non per l'età, ma per colpa dei figli :-o:wall::wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto