Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2023 #21 Claire ha scritto: Io sono allergica al principio attivo Clicca per allargare... Ettecredo, sei vegana
Claire ha scritto: Io sono allergica al principio attivo Clicca per allargare... Ettecredo, sei vegana
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2023 #22 Ooooookiiiiiiiiii sorriderooooooò se non a teeeeeeee
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2023 #23 Con tanto di bocca storta: Adriaaanaaaaa.... Adriiiianaaaaaa... ciò il mal di testaaaa.... Adriiiiianaaaa Adriiiianaaaaa (Tratto da ROki 1,2,3,4)
Con tanto di bocca storta: Adriaaanaaaaa.... Adriiiianaaaaaa... ciò il mal di testaaaa.... Adriiiiianaaaa Adriiiianaaaaa (Tratto da ROki 1,2,3,4)
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2023 #24 Oki si prende anche per non rimanere incinta Trattasi del metodo Okino Sgnauss
superb@ffone NoTax 16 Febbraio 2023 #25 Claire ha scritto: Io sono allergica al principio attivo Clicca per allargare... quindi sei passiva
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2023 #26 Zio Oki, se per ogni minghiata mi pagassero un evro, sarei ricco come Bilgheiz
mvdvec Aquila della notte 16 Febbraio 2023 #27 Avevo chiesto l'oki. La farmacista mi ha risposto: ma non preferisce Patatina77? oggi e' in promozione
Avevo chiesto l'oki. La farmacista mi ha risposto: ma non preferisce Patatina77? oggi e' in promozione
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2023 #28 mvdvec ha scritto: Avevo chiesto l'oki. La farmacista mi ha risposto: ma non preferisce Patatina77? oggi e' in promozione Clicca per allargare... Cioè, vorresti dirci che la farmacista voleva rallegrare la propria clientela dandone in pasto la propria patatina? #povka
mvdvec ha scritto: Avevo chiesto l'oki. La farmacista mi ha risposto: ma non preferisce Patatina77? oggi e' in promozione Clicca per allargare... Cioè, vorresti dirci che la farmacista voleva rallegrare la propria clientela dandone in pasto la propria patatina? #povka
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2023 #30 Dal bugiardino si evince che Oki può anche essere mortale: Okillér (da leggere con accento napoletano) Ultima modifica: 16 Febbraio 2023
Dal bugiardino si evince che Oki può anche essere mortale: Okillér (da leggere con accento napoletano)