Claire ἰοίην 16 Febbraio 2023 #31 mvdvec ha scritto: Avevo chiesto l'oki. La farmacista mi ha risposto: ma non preferisce Patatina77? oggi e' in promozione Clicca per allargare... La farmacista di patatina77 è famosissima IQSF
mvdvec ha scritto: Avevo chiesto l'oki. La farmacista mi ha risposto: ma non preferisce Patatina77? oggi e' in promozione Clicca per allargare... La farmacista di patatina77 è famosissima IQSF
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2023 #32 Claire ha scritto: La farmacista di patatina77 è famosissima IQSF Clicca per allargare... Sigle gravi, ma fottutamente vere
Claire ha scritto: La farmacista di patatina77 è famosissima IQSF Clicca per allargare... Sigle gravi, ma fottutamente vere
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Febbraio 2023 #33 Da quando sono tornato dal Braziu, non prendo più Oki . Quando ciò le mie cose, piglio la Tachipirinha Nel caso avessi avuto mal di testa navigando sul rio delle amazzoni, mi sarei preso la Tachipiranha E con questo, vado a vergoniahrmi guardando un film ... spero non tossico come quello dell'altra sera...(che peraltro consiglio a tutti: Nevermind )
Da quando sono tornato dal Braziu, non prendo più Oki . Quando ciò le mie cose, piglio la Tachipirinha Nel caso avessi avuto mal di testa navigando sul rio delle amazzoni, mi sarei preso la Tachipiranha E con questo, vado a vergoniahrmi guardando un film ... spero non tossico come quello dell'altra sera...(che peraltro consiglio a tutti: Nevermind )
patatina 77 Creatore di UGC 16 Febbraio 2023 #34 Ma no. era mossa di catch di quel famoso lottatore giappo? Tale Antonio In Oki
aperitivo_yes Forumer attivo 16 Febbraio 2023 #35 Claire ha scritto: Io sono allergica al principio attivo Clicca per allargare... ecco perche' quando ti infiammi partono i pipponi
Claire ha scritto: Io sono allergica al principio attivo Clicca per allargare... ecco perche' quando ti infiammi partono i pipponi
Claire ἰοίην 16 Febbraio 2023 #36 aperitivo_yes ha scritto: ecco perche' quando ti infiammi partono i pipponi Clicca per allargare... Impossibile: mi viene l'edema della glottide
aperitivo_yes ha scritto: ecco perche' quando ti infiammi partono i pipponi Clicca per allargare... Impossibile: mi viene l'edema della glottide
aperitivo_yes Forumer attivo 16 Febbraio 2023 #37 Claire ha scritto: Impossibile: mi viene l'edema della glottide Clicca per allargare... io quando prendo il paracetamolo divento rosso come un peperone
Claire ha scritto: Impossibile: mi viene l'edema della glottide Clicca per allargare... io quando prendo il paracetamolo divento rosso come un peperone
ceccotti enzo 16 Febbraio 2023 #38 patatina 77 ha scritto: Ma no. era mossa di catch di quel famoso lottatore giappo? Tale Antonio In Oki Clicca per allargare... arrivi tardi, ciccio
patatina 77 ha scritto: Ma no. era mossa di catch di quel famoso lottatore giappo? Tale Antonio In Oki Clicca per allargare... arrivi tardi, ciccio