OGNI COSA HA iL SUO TEMPO. BISOGNA SOLO AVERE LA PAZIENZA E LA FORZA DI ASPETTARE.

Buongiorno :rolleyes:

:):)

Allegati

• z100321.jpg
    z100321.jpg
    18,7 KB · Visite: 1.447
:mumble: Devo inviare una e-mail di protesta alla Rai :-o
Essendo che sono circa 2 anni che non ricevo i canali della Rai... anche quest'anno mi perderò il Festival di San Remo :-o
E' inaccettabile :-x... farò ricorso alla corte europea dei diritti dell'uomo :-o

Però continuo a pagare felicemente il canone :up::V

:rolleyes::rolleyes:

Borsa: Renzi, Italia non è epicentro della crisi
Molte cause: petrolio,tensioni geopolitiche, paesi ex emergenti
Redazione ANSA
ROMA
09 febbraio 2016
18:59
"Il mondo finanziario arranca. L'Italia non è l'epicentro della crisi, che purtroppo ha molte cause: petrolio, tensioni geopolitiche, paesi ex emergenti". Così il premier Matteo Renzi nell'e-news.

Il Consiglio dei Ministri approverà "ulteriori misure per consolidare il sistema e incoraggiare i processi di trasformazione e fusione. Del resto, al netto delle scelte tattiche sull'immediato, il punto chiave è che il sistema bancario deve trasformarsi". "Altro che - aggiunge il premier - le polemiche dell'opposizione, strumentali e ideologiche. In futuro ci saranno meno sportelli e più digitalizzazione, meno retail e più banche di investimento".

Bene... qua chiacchiero da sola... su uazzzzapppp non mi considera nessuno... vado a potare le rose :-o
Se per caso le unicredit guadagnassero il 250%... per favore qualcuno mi faccia un fischio :-o... grasssssie :up:
:ciao:

Ne ho veramente le palle strapiene sul fatto che si vuole paragonare le "unioni civili" alle coppie gay.

Questo è il significato di "unioni civili" ed il 90% non sono tra gay.
Si definiscono unioni civili quelle forme di convivenza, riconosciute dall’ordinamento giuridico, fra due persone, legate da vincoli affettivi ed economici non vincolate dal matrimonio o impossibilitate a contrarlo.

e basta allora parlare di gay e lesbiche. Come se al mondo esista solo questa piccola insignificante parte della popolazione. C'è qualcosa di ben più importante.

L'Italia ricorda l'orrore delle foibe. Un orrore a lungo messo a tacere dalla sinistra ma che oggi può essere condannato con una voce sola.

"Ricordiamo sempre le vittime delle foibe - ha esortato il premier Matteo Renzi - e i nostri fratelli e sorelle che furono costretti a lasciare la loro terra".

In questo giorno di dolore sfida gli organizzatori e i cantanti di Sanremo a esporre il Tricolore per dare un segnale pubblico. "Dopo i nastri arcobaleno a Sanremo si mostri il tricolore per il giorno del ricordo".

Users who are viewing this thread

Back
Alto