OGNI PROGRESSO E'DOVUTO AGLi SCONTENTI.LE PERSONE CONTENTE NON DESIDERANO.... (2 lettori)

unlui

Cymbius !
me permetti una cosa....?????:D

sei un pò quazzone porca vacca....ieri ti avevo detto di alleggerire....
comunque occhio sempre a 21600 di future....da lì a 22000 è un'area dove molti stanno puntando a ribasso...hanno aperto molte call....e le put invece sono indietreggiate fino a quota 20600 :-o
si lo so' :rolleyes:

mo' vediamo sono quasi sicuro che un cannellone parte comunque :rolleyes: inoltre credo che siamo troppo bassi davvero rispetto agli altri o ci defaultano pure a noi o qualcosa non torna
 

silpla2000

che bello il yo yo
regna l'illogicita' ormai..

ibex +1,61%
pure il portogallo +1.7:D:D speriamo che ci declassano pure a noi cosi famo +5 e bruno esce vivo da questa tradata:D:D
cmq sul settimANALE l'euro sembra messo bene guarda un pò :-?
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    184,4 KB · Visite: 86

DRIVE

Massaio di Voghera
e se noi facessimo +5%:rolleyes:

andrei anche in gain visto che a sto' punto me serve il 4,5:rolleyes:

nyse

il quadratino nero sono gli shorts..troppi..enormi..

e' una situazione gia' vista il 16 aprile..ci sono volute 6 sedute per ripianare l'eccesso..

siamo nella stessa condizione..ieri la prima..delle probabili 6 sedute

i dati sono identici, con la differenza che adesso la storia Grecia pare archiviata..il mercato e' libero da rogne
 

Allegati

  • Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    61,3 KB · Visite: 96

stikaz

Nuovo forumer
Russia: Banca centrale prende l'accetta e taglia i tassi


La Banca centrale russa prende ancora l'accetta e decide di tagliare i tassi di sconto di un quarto di punto. Il saggio di riferimento viene portato all'8%, ossia a un nuovo minimo storico.



ocio, non vogliono mollare l'osso!

piacere a tutti, se vi va, altrimenti...
 

unlui

Cymbius !
un incompetente :wall::wall::wall:

la prox volta mandiamo Bruno :up:
mia moglie e' disperata da quando gli ho detto che hai cancellato il suo numero eri quasi diventato il suo amante moscio nascosto, eri na garanzia quazzo se tradisce con te io sto' a posto :D

dichiaro amartya amanti delle nostre mogli, fatelo non avrete le corna comunque e loro son felici d'avere l'amante
 

silut

Forumer storico
si lo so' :rolleyes:

mo' vediamo sono quasi sicuro che un cannellone parte comunque :rolleyes:

io mi sarei messo sh in apertura se avessi avuto un livello + alto di bund...per ora è basso ma i volumi ancora nn entrano quindi può succedere tutto...

spread con tbond si è allargato, e porta l'euro in salita come dicevo stamattina...finchè regge quello i mercati tengono...se fanno salire il bund son quazzi....

comunque per ora va giù quindi flat per me
 

Users who are viewing this thread

Alto