OGNI PROGRESSO E'DOVUTO AGLi SCONTENTI.LE PERSONE CONTENTE NON DESIDERANO.... (3 lettori)

unlui

Cymbius !
io mi sarei messo sh in apertura se avessi avuto un livello + alto di bund...per ora è basso ma i volumi ancora nn entrano quindi può succedere tutto...

spread con tbond si è allargato, e porta l'euro in salita come dicevo stamattina...finchè regge quello i mercati tengono...se fanno salire il bund son quazzi....

comunque per ora va giù quindi flat per me
come va giu'?

io non ci capisco un quazzo, voglio andare in ferie :rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
me permetti una cosa....?????:D

sei un pò quazzone porca vacca....ieri ti avevo detto di alleggerire....
comunque occhio sempre a 21600 di future....da lì a 22000 è un'area dove molti stanno puntando a ribasso...hanno aperto molte call....e le put invece sono indietreggiate fino a quota 20600 :-o

:up:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
mia moglie e' disperata da quando gli ho detto che hai cancellato il suo numero eri quasi diventato il suo amante moscio nascosto, eri na garanzia quazzo se tradisce con te io sto' a posto :D

dichiaro amartya amanti delle nostre mogli, fatelo non avrete le corna comunque e loro son felici d'avere l'amante
:lol::lol::lol:

ridammi il numero..la richiamo....è felice quando mi sente..:up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
oggi leggevo i rapporti

debito/pil 2009 siamo al 5,3%..il secondo piu' basso dopo la Germania, migliore di tutti gli altri

debito vecchio / Pil siamo al 115%..ma la ricchezza pro capite della Grecia, per esempio, vale la meta del suo debito, quella Italiana 3 volte il debito..

siamo messi molto bene ..non ci sono preoccupazioni sui numeri..

i denari, tra propieta' e ricchezza in soldi degli Italiani e' di 43000 euro pro capite..il miglior dato della UE..
 

silpla2000

che bello il yo yo
mamm do carmine azz è cannellone sta a fa l'euro forse arriva il default degli USA dall'agenzia di rating 'amico l'amico frizz alias ungay:D:D
 

silut

Forumer storico
nyse

il quadratino nero sono gli shorts..troppi..enormi..

e' una situazione gia' vista il 16 aprile..ci sono volute 6 sedute per ripianare l'eccesso..

siamo nella stessa condizione..ieri la prima..delle probabili 6 sedute

i dati sono identici, con la differenza che adesso la storia Grecia pare archiviata..il mercato e' libero da rogne

si però ieri ha chiuso basso...0.58
 

unlui

Cymbius !
oggi leggevo i rapporti

debito/pil 2009 siamo al 5,3%..il secondo piu' basso dopo la Germania, migliore di tutti gli altri

debito vecchio / Pil siamo al 115%..ma la ricchezza pro capite della Grecia, per esempio, vale la meta del suo debito, quella Italiana 3 volte il debito..

siamo messi molto bene ..non ci sono preoccupazioni sui numeri..

i denari, tra propieta' e ricchezza in soldi degli Italiani e' di 43000 euro pro capite..il miglior dato della UE..
quindi saliamo?:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto