OGNI PROGRESSO E'DOVUTO AGLi SCONTENTI.LE PERSONE CONTENTE NON DESIDERANO.... (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
fermo popov se no ti mando in siberia:D:D
speta che controllo le scorte di distillati. :D

2082.jpg
 

DRIVE

Massaio di Voghera
chi offre di più ?

Grecia/ Ue e Fmi vogliono taglio deficit 10 punti in 2 anni
di Apcom
Sindacalista dopo incontro con premier Papandreou

Atene, 29 apr. (Apcom) - Il Fondo monetario internazionale, la Bce e la Commissione Ue hanno chiesto al governo greco. In occasione del negoziato in corso, di tagliare il deficit pubblico di 10 punti percentuali in due anni e di effettuare tagli ai salari. Lo ha detto ai giornalisti un sindacalista dopo dopo una riunione tra il premier George Papandreou e le parti sociali. L'Ue e l'Fmi stanno esaminando con le autorità greche una riduzione del deficit pubblico "di 10 punti in due anni, 2011 e 2012, che rappresentano un risparmio di 25 miliardi di euro" ha detto uno dei partecipanti uscendo dall'incontro. Il deficit pubblico greco è stimato al 13,6% nel 2009 da Eurostat, ma secondo il ministro delle Finanze di Atene George Papacostantinou potrebbe raggiungere il 14%. Ue e Fmi "esaminano anche una soppressione della tredicesima e della quattordicesima nel settore pubblico, sia per i dipendenti che per i pensionati", ha aggiunto. Tra le richieste anche un aumento dell'Iva di uno o due punti, ha detto un altro partecipante. Stamani il commissario europeo agli Affari economici Olli Rehn ha detto che i negoziati tra Atene, Fmi, Bce e Commissione sono "sul punto di essere conclusi", ma il pacchetto di aiuti, che per quest'anno dovrebbe situarsi a 45 miliardi di euro, è condizionato all'adozione delle riforme richieste. (fonte Afp)
index.asp

ah..dettano anche le condizioni?..ma sono fusi questi??

10 punti..in due anni vuol dire affamare la gente

certo che sti Greci sono poco furbi..uscire immediatamente dall'euro, non pagare nessuno..zona franca con cambio in dracma = nuova Cina..

soldi a palate
 

diomede

Buongiorno
Comunque c'è qualcosa che non mi frulla.

Il lev mib stamane con la borsa pari era sui 15 euro.

Ora con un più 0,70% è a 15,20 e l'Xbr è ancora positivo.
 

unlui

Cymbius !
ah..dettano anche le condizioni?..ma sono fusi questi??

10 punti..in due anni vuol dire affamare la gente

certo che sti Greci sono poco furbi..uscire immediatamente dall'euro, non pagare nessuno..zona franca con cambio in dracma = nuova Cina..

soldi a palate
nessuno rinuncia piu' a un quazzo robbe' pure un barbone e' piu' esigente di prima, devono stampa' e basta a lavorare c'e' pensano i cinesi :D

dai quazzo dai il paradiso stiamo creando :D
 

silpla2000

che bello il yo yo
Comunque c'è qualcosa che non mi frulla.

Il lev mib stamane con la borsa pari era sui 15 euro.

Ora con un più 0,70% è a 15,20 e l'Xbr è ancora positivo.
semplice dopo la chiusura alle 17.24.59 ci fu la notiziola della spagna e l' indice perse quasi un punto e mezzo in ach:-o:-o

non capite un gas di etf e etc :D
 

Parafuera

Nuovo forumer
frenkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

a rapporto!

allora il tizio se move e ci fa' sapere !

attenzione pero' da quello che sa' i biglietti sono a pacchetti compreso il volo!

insomma attendiamo notizie io ho detto sia con volo che senza l'imortante che c'e' poi si vede

Buongiorno:).........se Bruno o qualche altra immanicata anima pia riuscisse a trovare un secondo biglietto x sdebitarmi asseconderei ogni suo desiderio:vicini::sorpresa::wall::wall::wall::D
 

Allegati

  • Santiago_Bernabeu.jpg
    Santiago_Bernabeu.jpg
    89,2 KB · Visite: 179

gasto

Banned
Comunque c'è qualcosa che non mi frulla.

Il lev mib stamane con la borsa pari era sui 15 euro.

Ora con un più 0,70% è a 15,20 e l'Xbr è ancora positivo.

perchè non fà asta quindi è adeguato alle 17:25 e non alle 1730

dove c'è stato il crollo quindi siccome abbiamo perso 1%in 5 minuti ecco l'arcano
 

Users who are viewing this thread

Alto