Ogni promessa è un debito........ (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
......si moltiplicano come i conigli... a catania uno ogni 100 metri ...........

li vedo anch'io
la demagogia fa la lotta al riciclaggio limitando il contante alle vecchiette e la malavita
compra oro e paga in contanti , senza che l'agenzia delle entrate ne la finanza ne la magistratura muova un dito.
tra un paio di anni faranno la retata dei singoli negozi e stangheranno i pesci piccoli e la mafia nel frattempo ha lavato e riciclato e buonanotte suonatori........:wall:
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
li vedo anch'io
la demagogia fa la lotta al riciclaggio limitando il contante alle vecchiette e la malavita
compra oro e paga in contanti , senza che l'agenzia delle entrate ne la finanza ne la magistratura muova un dito.
tra un paio di anni faranno la retata dei singoli negozi e stangheranno i pesci piccoli e la mafia nel frattempo ha lavato e riciclato e buonanotte suonatori........:wall:

;)

Solo i meridionali lo capiscono?:D
 

giambel

Forumer storico
li vedo anch'io
la demagogia fa la lotta al riciclaggio limitando il contante alle vecchiette e la malavita
compra oro e paga in contanti , senza che l'agenzia delle entrate ne la finanza ne la magistratura muova un dito.
tra un paio di anni faranno la retata dei singoli negozi e stangheranno i pesci piccoli e la mafia nel frattempo ha lavato e riciclato e buonanotte suonatori........:wall:



c'è chi ha lavato mettendo uno schermo con 3 canali televisivi davanti alla lavatrice:D

........e buonanotte Italia:wall:
 

target

NEW WORLD COMING
FTSE MIB INDEX.png


ma domani la 21 incrocia la 69......:D
 

Always Learn

Forumer attivo
vediamo con che intensità si lasciano andare... (di stomaco)
se domani chiudiamo un 4 g nell'intorno di 1230 va bene per continuare. diciamo la sma10 sul dayli.
la barra sul dollaro non fa ancora paura.

1319561086screenhunter01oct.2518.45.jpg

azzo ... hai sbagliato di un buon 0,95 p.ti

chiusura SP 1229,05

si riparte per un ulteriore giro in giostra ?
 

Users who are viewing this thread

Alto