freesurfer araldo spaziale 25 Ottobre 2011 #981 Campisi G ha scritto: io non prendo caffè , mai piaciuto Clicca per allargare... te sei tutto strano! questo è certo!
Campisi G ha scritto: io non prendo caffè , mai piaciuto Clicca per allargare... te sei tutto strano! questo è certo!
treno trenotrading.blogspot.it 25 Ottobre 2011 #982 Campisi G ha scritto: io non prendo caffè........... Clicca per allargare... un fico d'india , una banana , un pompelmo........
Campisi G ha scritto: io non prendo caffè........... Clicca per allargare... un fico d'india , una banana , un pompelmo........
MATTIE Forumer storico 25 Ottobre 2011 #983 .......ma perche' a voi piace " amore lungo lungo " (full metal jacket)........fatevi delle belle entrate ed uscite......
.......ma perche' a voi piace " amore lungo lungo " (full metal jacket)........fatevi delle belle entrate ed uscite......
Distonico Forumer storico 25 Ottobre 2011 #984 treno ha scritto: caffè per tutti ......... Clicca per allargare... e chi paga? Mi ricorda tanto qualcuno....
treno ha scritto: caffè per tutti ......... Clicca per allargare... e chi paga? Mi ricorda tanto qualcuno....
freesurfer araldo spaziale 25 Ottobre 2011 #985 MATTIE ha scritto: .......ma perche' a voi piace " amore lungo lungo " (full metal jacket)........fatevi delle belle entrate ed uscite...... Clicca per allargare... fortunatamente non abbiamo il tuo problema di i. precox............ ti siamo vicini cmq..............comprendiamo il tuo stato.
MATTIE ha scritto: .......ma perche' a voi piace " amore lungo lungo " (full metal jacket)........fatevi delle belle entrate ed uscite...... Clicca per allargare... fortunatamente non abbiamo il tuo problema di i. precox............ ti siamo vicini cmq..............comprendiamo il tuo stato.
treno trenotrading.blogspot.it 25 Ottobre 2011 #986 Wildman ha scritto: ........long o short ........ Clicca per allargare... al ribasSSSSO............se cade il governo vado al rialzo , senza alcun ragionevole dubbio
Wildman ha scritto: ........long o short ........ Clicca per allargare... al ribasSSSSO............se cade il governo vado al rialzo , senza alcun ragionevole dubbio
MATTIE Forumer storico 25 Ottobre 2011 #987 freesurfer ha scritto: fortunatamente non abbiamo il tuo problema di i. precox............ ti siamo vicini cmq..............comprendiamo il tuo stato. Clicca per allargare... .........ma piantala.....................vi siete praticamente addormentati tutti dentro........
freesurfer ha scritto: fortunatamente non abbiamo il tuo problema di i. precox............ ti siamo vicini cmq..............comprendiamo il tuo stato. Clicca per allargare... .........ma piantala.....................vi siete praticamente addormentati tutti dentro........
MATTIE Forumer storico 25 Ottobre 2011 #988 treno ha scritto: al ribasSSSSO............se cade il governo vado al rialzo , senza alcun ragionevole dubbio Clicca per allargare... .......ammesso e non concesso che tu ci capisca di cicli...........ma sto cavolo di T-1 sul fib ha chiuso a 810 o chiude domani mattina ?
treno ha scritto: al ribasSSSSO............se cade il governo vado al rialzo , senza alcun ragionevole dubbio Clicca per allargare... .......ammesso e non concesso che tu ci capisca di cicli...........ma sto cavolo di T-1 sul fib ha chiuso a 810 o chiude domani mattina ?
mattemm Forumer attivo 25 Ottobre 2011 #989 treno ha scritto: al ribasSSSSO............se cade il governo vado al rialzo , senza alcun ragionevole dubbio Clicca per allargare... komunista
treno ha scritto: al ribasSSSSO............se cade il governo vado al rialzo , senza alcun ragionevole dubbio Clicca per allargare... komunista
freesurfer araldo spaziale 25 Ottobre 2011 #990 MATTIE ha scritto: .........ma piantala.....................vi siete praticamente addormentati tutti dentro........ Clicca per allargare... e te credo stamo a lateralizzare da 10 giorni. io lateralizzo da long.......... giambel lateralizza da short........... e te fai le sveltine in mezzo. siam tutti felici
MATTIE ha scritto: .........ma piantala.....................vi siete praticamente addormentati tutti dentro........ Clicca per allargare... e te credo stamo a lateralizzare da 10 giorni. io lateralizzo da long.......... giambel lateralizza da short........... e te fai le sveltine in mezzo. siam tutti felici