magnolia651 Vediamo come butta oggi 2 Agosto 2011 #101 treno ha scritto: se arriva a 15000 vado in loss con le call long Clicca per allargare... Treno scusa, ma recentemente non avevi anche shortato put 17500? Se vanno a 15000 con quelle come la metti?
treno ha scritto: se arriva a 15000 vado in loss con le call long Clicca per allargare... Treno scusa, ma recentemente non avevi anche shortato put 17500? Se vanno a 15000 con quelle come la metti?
treno trenotrading.blogspot.it 2 Agosto 2011 #102 freesurfer ha scritto: ....mi sembra che ogni nuovo minimo dopo il 12 luglio lo avresti catalogato come nuovo 69.......... Clicca per allargare... free comincio a segnarmi una prima piccola parte di percorso sconosciuto Allegati Cattura.PNG 43,5 KB · Visite: 356
freesurfer ha scritto: ....mi sembra che ogni nuovo minimo dopo il 12 luglio lo avresti catalogato come nuovo 69.......... Clicca per allargare... free comincio a segnarmi una prima piccola parte di percorso sconosciuto
unlui Cymbius ! 2 Agosto 2011 #103 trenone zio porco ogni volta che vai long succede un cataclisma zio porco
wildman Forumer storico 2 Agosto 2011 #104 treno ha scritto: free comincio a segnarmi una prima piccola parte di percorso sconosciuto Clicca per allargare... eddai, che barba
treno ha scritto: free comincio a segnarmi una prima piccola parte di percorso sconosciuto Clicca per allargare... eddai, che barba
treno trenotrading.blogspot.it 2 Agosto 2011 #105 unlui ha scritto: ........ ogni volta che vai long succede un cataclisma ........... Clicca per allargare... e vabbè.........
unlui ha scritto: ........ ogni volta che vai long succede un cataclisma ........... Clicca per allargare... e vabbè.........
Artes Tutti bravi!!!!!! 2 Agosto 2011 #106 treno ha scritto: free comincio a segnarmi una prima piccola parte di percorso sconosciuto Clicca per allargare... e c'era qualcuno che ti prendeva in giro...
treno ha scritto: free comincio a segnarmi una prima piccola parte di percorso sconosciuto Clicca per allargare... e c'era qualcuno che ti prendeva in giro...
giambel Forumer storico 2 Agosto 2011 #107 Wildman ha scritto: eddai, che barba Clicca per allargare... ci mancava con le sue previsioni di lungo e la sua operatività di breve controvento
Wildman ha scritto: eddai, che barba Clicca per allargare... ci mancava con le sue previsioni di lungo e la sua operatività di breve controvento
MATLEY Forumer storico 2 Agosto 2011 #108 treno ha scritto: free comincio a segnarmi una prima piccola parte di percorso sconosciuto Clicca per allargare... buona sera treno, anche windjets ha quella view... + o - ... minimo di lungo sul nostrano sarebbe un paio di migliaia di punti sotto il tuo tg...
treno ha scritto: free comincio a segnarmi una prima piccola parte di percorso sconosciuto Clicca per allargare... buona sera treno, anche windjets ha quella view... + o - ... minimo di lungo sul nostrano sarebbe un paio di migliaia di punti sotto il tuo tg...
samir Forumer storico 3 Agosto 2011 #109 treno ha scritto: ciao tesoro il fituso indice oggi è sulla 1X2............buscati un bacio Clicca per allargare... sei distratto avrei chiesto il mensile da controllare questo mio fatto a mano spero che l'autore mi perdoni ma lo ammiro tanto quanto Treno waikikiborsa Allegati 1x1.jpg 28,5 KB · Visite: 928
treno ha scritto: ciao tesoro il fituso indice oggi è sulla 1X2............buscati un bacio Clicca per allargare... sei distratto avrei chiesto il mensile da controllare questo mio fatto a mano spero che l'autore mi perdoni ma lo ammiro tanto quanto Treno waikikiborsa
samir Forumer storico 3 Agosto 2011 #110 treno ha scritto: free comincio a segnarmi una prima piccola parte di percorso sconosciuto Clicca per allargare... ti interessa il sanscrito ? percorso nuovo ed interessante potremmo studiarlo insieme
treno ha scritto: free comincio a segnarmi una prima piccola parte di percorso sconosciuto Clicca per allargare... ti interessa il sanscrito ? percorso nuovo ed interessante potremmo studiarlo insieme