Ogni promessa è un debito........ (2 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
131246762613122958241270801999lungo.gif



se il frattale è corretto e fino ad ora lo è stato le entrate long sono pura pazzia

Prego il signore nel rimbalzo almeno fino a 18K per levare l'unico mini che ho...

Si puo' solo shortare sui rimbalzi con OPT
 

GG84

Forumer storico
131246762613122958241270801999lungo.gif



se il frattale è corretto e fino ad ora lo è stato le entrate long sono pura pazzia

Prego il signore nel rimbalzo almeno fino a 18K per levare l'unico mini che ho...

Si puo' solo shortare sui rimbalzi con OPT

anche io penso che siamo in area di top di ciclo lungo 4/5 anni.
l'ultimo ciclo a 4 anni è stato uno dei più lunghi della storia.
solitamente un ciclo che va molto oltre la sua durata media è seguito da un ciclo che dura meno della media.

è poi il dollaro è in possibile area di swing di ciclo lungo, che dovrebbe coincidere con il top dei mercati azionari. (assumendo che in questo periodo storico, è impossibile la crescita dell'azionario con dollaro forte, ma sicuramente questa condizione non è ribaltabile nel breve periodo)

comunque abbiamo i primi segnali di ritorno del bear market, ma non siamo ancora in bear market conclamato.
 

Andrea09

Nuovo forumer
........non è che diventiamo ancor più squattrinati?:-?

e no se ero strònzo andavo fino in fondo come avevo progettato e come avrei dovuto fare ,
facendo il reverse long sul canto delle sirene.......:wall:

mancherebbe l'ultima parte della trilogia Dantesca , abbiamo completato il paradiso ed il purgatorio......


non ho capito ancora il fine però!:wall:

......ciao

mi immagino come te la stai ridendo......continuo a non capire il fine!!!!


ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto