Ogni promessa è un debito........ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    14,3 KB · Visite: 707

wildman

Forumer storico
il mio obiettivo è 14000 di fituso , mi fanno tribolare ed ogni giorno che passa si allontana .
i pezzi di nacchiu mi vogliono impaurire


ma se, e ribadisco se(anche se le probabilità vanno aumentando), il 1-2 novembre fosse ripartito un mensile, la tua strategia come si modificherà ?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....il minimo di m3 , previsto per domani mattina , "deve" andare sotto la trend e toccare comunque la magenta......

è importante che i prezzi del fituso vadano sotto la trend e tocchino la magenta il prima possibile , incrocio le dita
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54,1 KB · Visite: 665

treno

trenotrading.blogspot.it
........il minimo di m3 , previsto per domani mattina , "deve" andare sotto la trend e toccare comunque la magenta.........

m3 stamattina non ha toccato la magenta per cui ci rimane il dubbio che questo 4 ore al ribasso faccia parte del giornaliero precedente e non il primo m1 di un giornaliero al ribasso .
lo segniamo temporaneamente come m4 del precedente giornaliero.
Non usciamo dallo short.
Se il rimbalzo si spegne a 15.770 saremo certi che quello in corso è il terzo giornaliero dell'oscillazione di metà settimana ,
e non ci rimane che aspettare il minimo di metà settimanale per chiudere la posizione corta.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    68,6 KB · Visite: 466
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto