Ogni promessa è un debito........

ci sono due alternitave per la fine del giornaliero , per non perderci fissiamo solo il primo con fine giornaliero previsto nella barra delle dieci...

.. che sarà presumibilmente attorno al supporto dei 14800 dove è probabile un rimbalzo temporaneo ...

E' bello e rassicurante seguire i tuoi aggiornamenti in tempo reale

io credo che tra oggi e domani ci possa essere un bottom che aiuti a far cadere dalla sedia qualcuno ... mi sbilancio in una previsione ... entro fine settimana avremo un nuovo governo

Buongiorno e GRAZIE TRENO

Ultima modifica:

Allegati

• 1450011ch.PNG
    1450011ch.PNG
    54,9 KB · Visite: 586
...... rimangono 57 puttane 14500/11......

le 18 puttane vendute mi sono serivte a recuparare per intero il capitale investito , adesso le 57 sono tutto sugo .
vediamo se riusciamo a raggiungere l'obiettivo al ribasso incrocio le dita.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58,9 KB · Visite: 592
@treno, nel caso il governo cada, che cosa ti aspetti per il nostro indice?
Intendo nel medio termine.

Ultima modifica:
......ci sono due alternitave per la fine del giornaliero , per non perderci fissiamo solo il primo con fine giornaliero previsto nella barra delle dieci........

il fituso ha fatto la seconda strada , non che cambi molto .
giornaliero finito con minimo nella barra delle 9:30 e probabilmente finito anche il metà settimanale .
per la conferma aspettiamo fino a fine pomeriggio .

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,3 KB · Visite: 470
il fituso ha fatto la seconda strada , non che cambi molto .
giornaliero finito con minimo nella barra delle 9:30 e probabilmente finito anche il metà settimanale .
per la conferma aspettiamo fino a fine pomeriggio .

a occhio e croce si rimbalzicchia fino a mercoledì circa e poi giovedì-venerdì nuovo impulso al ribasso

...giornaliero finito con minimo nella barra delle 9:30 e probabilmente finito anche il metà settimanale .......

di un settimanale lungo , 9 giorni c.ca.
la zona tra la 9 e la 21 dovrebbe fermare il rimbalzo del fituso , diciamo non oltre 15.770

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    15,2 KB · Visite: 443
.....la zona tra la 9 e la 21 dovrebbe fermare il rimbalzo del fituso , diciamo non oltre 15.770......

seguiremo il rimbalzo sul grafico orario che sostanzialmente conferma lo scenario.
mettiamo la linea del trend e le due medie , la magenta è il limite da non oltrepassare.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,7 KB · Visite: 590

Users who are viewing this thread

Back
Alto