Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
rimbalzo finito a 16000 di indice fituso.
la trenomob tra 14000 e 14.300 è l'obiettivo di minimo del settimanale , inizio settimana prossima , lunedi o martedi giorno di minimo .
incrocio le dita
ho seguito il tuo trading fin qua e devo complimentarmi e ringraziarti per il lavoro prezioso svolto; diversamente da te ho fatto fuori tutte le putt...con soddisfazione. Ora per seguire con operatività la tua view posso rientrare sul rimbalzo annunciato sempre con le putt 14500 e 15750 oppure, visto l'avvicinarsi della scadenza, consigli di cambair cavalli?
un grazie anticipato!
So di darti una grandissima delusione e che non mi crederai ma io il Berlucco non l ho mai votato ne voterò mai pdl. Io voto dal 1987 Lega. Finchè vivrò la voterò. Solo uno stato federale ci dà qualche speranza. Sarà il sud italia quando si sarà liberato dalla mafia a far risorgere quello che resterà. Grillo è una possibile alternativa ma tutti lo boicottano. Il nord è finito da almeno 10 anni per colpa sua. Ieri è stato aggiacciante ma molto divertente vedere Ballarò. Tutti a pontificare... ma NESSUNO a parlare del vero , nel bene e nel male, PROTAGONISTA assoluto della fas contingente: IL PICCOLO E GNURATE RISPARMIATORE ITALIOTA. Aggiacciante che tutti i presenti, pagati coi soldi del canone, non capiscano che il piccolo risparmiatore- quello da 30-40MILA eurini DI BOT E BTP, è nel panico. Panico.
Ripeto nel 1992 abbiamo svalutato la moneta ora svalutiamo il debito.