Ogni promessa è un debito........

copro totalmente il capitale investito .
costo 99280 e ricavo 98650 fino ad ora

tolgo man mano le 14500 e cerco di tenere le 15750 fino alla scadenza.
A prescindere di cosa pensi di me ti volevo ringraziare per quello che gratuitamente posti per tutti. Illuminante e un poco inquietante il fatto che non sbagli quasi mai.

pezzi di nacchiu , grandissimi figghi di buttana hanno fatto il nuovo minimo 5 minuti dopo per farmi un dispetto.

Treno, so che non ami troppa pubblicità, ma sei un grande, veramente un grande come persona e come trader.

Beccati sto complimento, sei fortunato che mi trovi in un momento di debolezza...non capiterà più :D

Allegati

• 1450011ch.PNG
    1450011ch.PNG
    63,9 KB · Visite: 486
So di darti una grandissima delusione e che non mi crederai ma io il Berlucco non l ho mai votato ne voterò mai pdl. Io voto dal 1987 Lega. Finchè vivrò la voterò. Solo uno stato federale ci dà qualche speranza. Sarà il sud italia quando si sarà liberato dalla mafia a far risorgere quello che resterà. Grillo è una possibile alternativa ma tutti lo boicottano. Il nord è finito da almeno 10 anni per colpa sua. Ieri è stato aggiacciante ma molto divertente vedere Ballarò. Tutti a pontificare... ma NESSUNO a parlare del vero , nel bene e nel male, PROTAGONISTA assoluto della fas contingente: IL PICCOLO E GNURATE RISPARMIATORE ITALIOTA. Aggiacciante che tutti i presenti, pagati coi soldi del canone, non capiscano che il piccolo risparmiatore- quello da 30-40MILA eurini DI BOT E BTP, è nel panico. Panico.

Ripeto nel 1992 abbiamo svalutato la moneta ora svalutiamo il debito.

non sono per niente deluso
tutti abbiamo diritto ad avere ed esprimere le propie idee
su grillo poi; io lo ammiro
poi della lega condivido molte proteste
non trovo motivi per parlar male di Bersani , Di Pietro e altri pochi;
ma vedere cose minimamente positive in Bossi/Berlusco&co
è veramente impossibile per me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto