Ogni promessa è un debito........ (1 Viewer)

cammello

Forumer storico
avevo promesso ai laureati squattrinati un gain con pochi euro ed invece i pezzi di nacchiu mi hanno fatto nero.
aspetto sereno ogni promessa è un debito e riproverò sul minimo del 69
secondo me questo trading lo farò da solo .
se te ne stai lontano dal forum, è una profezia autoavverante e ridiventi superGuru DOC in un attimo :D

C
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Treno, ma un messaggino ad agosto anche dal panfilo ce lo potevi anche scrivere. Avremmo discusso del nulla ma davanti ad un tuo schemino e grafico quel nulla avrebbe avuto un significato più pieno.

Invece di portare le zocc a chi dici tu dicci la tua visione di insieme dai apriti con noi poveri mortali
 
Ultima modifica:

MATTIE

Forumer storico
Alloraaaaaaaa.............che c.azzo aspetti a scrivere la tua opinioneeeee ????????? ..........:)

avevo promesso ai laureati squattrinati un gain con pochi euro ed invece i pezzi di nacchiu mi hanno fatto nero.
aspetto sereno ogni promessa è un debito e riproverò sul minimo del 69
secondo me questo trading lo farò da solo .

.....di una giornata bellissima, leggerti e' stato il momento piu' bello......:V:V... c.azzo che mare avete.........prima o poi ci facciamo una bolina assieme......:)
 

cris72

Forumer storico
Ciao treno. Suppongo che il target del rimbalzo si sia ridotto.
Che cosa ipotizzi?

dal grafico che ha postato sembrerebbe che i fatidici 12000 arrivini verso il 10 ottobre (giorno avant giorno indietro)... almeno... io capisco cosi'... ma non sono un'aquila.

comunque bentornato Treno!
 

Users who are viewing this thread

Alto