Ogni promessa è un debito........ (2 lettori)

Piccione

Seminare! Non chiedere!
ieri nella spiaggia di ponente a milazzo era perfetto
mare caraibico , brezza di tramontana e femmine bellissime....:eek:


sono rientrato da milazzo sabato, davvero spiaggie incantevoli,
unica cosa litorale poco valorizzato....
per prendere una granita si rischia di dover prendere la macchina....:ciao:
 

giambel

Forumer storico
sono rientrato da milazzo sabato, davvero spiaggie incantevoli,
unica cosa litorale poco valorizzato....
per prendere una granita si rischia di dover prendere la macchina....:ciao:


vediamo se gli riesce meglio l'entrata long sui minimi o l'apertura di chiosco per le granite lungo la spiaggia............:D
 

ciaociao

Banned
avevo promesso di fare il trading su m0 comprando call ed ora è il momento di onorarlo , mannaggia a me........:wall:

Il 12 luglio , giorno di presunto minimo del 69 , eravamo troppo distanti dalla scadenza delle opzioni di agosto ed il prezzo della call distante 2000 punti dal sottostante era ancora troppo alto.
Adesso siamo nel punto giusto e la call 20.000 nel momento in cui il fituso batterà 18.050 dovrebbe costare 50 punti c.ca , che moltiplicato 2,50 a punto fà 125€ per opzione.
Personalmente ne prenderò 50 per un totale di seimila€ e spicci .
L'obiettivo è 20.000 punti di fituso entro 8-10 giorni di borsa aperta.
Prima si raggiungono meglio è , il costo della call uguale al sottostante oggi vale 600 punti .
Chi è disponibile a rischiare più capitale può prendere lo strike 19500

nella peggiore delle ipotesi , nuovo minimo ed oscillazione 69 al ribasso , perderemo tutto il capitale impiegato , 125€ ad opzione.
Nella migliore delle ipotesi ed il fituso si porterà a 20.000 punti nella seconda settimana di agosto le nostre call le venderemo tra 450 e 550 punti per un guadagno netto di c.ca 1200 € ad opzione.

Ognuno con la sua testa e le sue tasche.


trenino mi sa che sei algi antipodi rispetto ai movimenti di borsa oramai sono 10 anni che a volte leggo i tuoi scritti

meglio tu' ti dia alla passera...cmq una mano te la do io se l'acetti e senza cicli e quazzate varie


con seimila euro :

Ho gia acquistato 20 call 14500 a 60 circa valore corrente 56

e l'aggiustamento lo faro' in corso d'opera sulla 14mila ciao

soraya

NB HAI VENDUTO FIB DA 18MILA E SIAMO ARRIVATI A 24500 HAI VENDUTO ORO DA 1350 DOLLARI E SIAMO ARRIVATI ALLE SOGLIE DEI 2000 DOLLARI X ONCIA HAI CHIUSO I CORTI A TUO DIRE STORICI CON PERDITE IMPORTANTI E TI SEI GIRATO APPENA IL MKT HA SBRAGATO VEDI POST QUOTATO DA 18 MILA A 13 MILA ... CI SAREBBERO ALTRE PERLE MA LE LASCIO AL PROSSIMO INTERVENTO

CIAO
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
trenino mi sa che sei algi antipodi rispetto ai movimenti di borsa oramai sono 10 anni che a volte leggo i tuoi scritti

meglio tu' ti dia alla passera...cmq una mano te la do io se l'acetti e senza cicli e quazzate varie


con seimila euro :

Ho gia acquistato 20 call 14500 a 60 circa valore corrente 56

e l'aggiustamento lo faro' in corso d'opera sulla 14mila ciao

soraya

NB HAI VENDUTO FIB DA 18MILA E SIAMO ARRIVATI A 24500 HAI VENDUTO ORO DA 1350 DOLLARI E SIAMO ARRIVATI ALLE SOGLIE DEI 2000 DOLLARI X ONCIA HAI CHIUSO I CORTI A TUO DIRE STORICI CON PERDITE IMPORTANTI E TI SEI GIRATO APPENA IL MKT HA SBRAGATO VEDI POST QUOTATO DA 18 MILA A 13 MILA ... CI SAREBBERO ALTRE PERLE MA LE LASCIO AL PROSSIMO INTERVENTO

CIAO


io se fossi in te penserei alle tue di operazioni

dopo tutto eri compratore di fituso a 17000 e dax a 6500........

poko tempo fa avevi segnalato 15 call 15250 a 65...........

e via dicendo...................
 

Distonico

Forumer storico
io se fossi in te penserei alle tue di operazioni

dopo tutto eri compratore di fituso a 17000 e dax a 6500........

poko tempo fa avevi segnalato 15 call 15250 a 65...........

e via dicendo...................

Siamo seri free....
Vuoi paragonare il grande treno con tutto il suo seguito (intendo i suoi vagoni...) al povero ed acciaccato soraya che se ne sta sola sola nell'aia...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto