Ogni promessa è un debito........ (2 lettori)

GG84

Forumer storico
.........un obbligo con gli squattrinati , qualcuno di loro farà i soldi con pochi spiccioli

un gratta e vinci da 18 e rotti mila euro non è un trading da squattrinati. :)

trenone, metto un grafico di dow e dollaro ma non dico nulla, non faccio domande o altro. voglio vedere se ti viene fuori un commento spontaneo.

grafico settimanale, quei numeri sono le barre tra min e min sul dollar

1316026797screenhunter01sep.1412.11.jpg
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
europa 16 giugno partenza di M0 e poi 40+40

ienchi idem partenza 16 giugno e poi 37+40

partenza nuovo M0 6-12 ottobre

tanto per parlare sapete che sui cicli dico solo boiate:

treno non mi torna il 16 giugno per il fituso...........

meglio il minimo del 27 giugno - così l onda precedente sarebbe durata 71 barre - e tornerebbe pure il dubbio su partenza o meno del nuova onda:

infatti partendo dal 27 giugno posso contare un onda corta poichè molto negativa di 55 barre che sarebbe finita sul minimo del 13 settembre
composta da 12 + 22 + 22.

o invece un onda normale che finirebbe tra il 3 e il 12 ottobre
composta da 33+22 +?

se fosse il terzo mensile dell onda non può in ogni caso andare sopra il max del mensile precedente...giusto?
quindi quello è un buon punto di controllo se ci arrivano.
15770.
 

Argo

Forumer storico
.........un obbligo con gli squattrinati , qualcuno di loro farà i soldi con pochi spiccioli

e sticazzi... ero via per lavorare.. non ho visto l'entrata!!!

Adesso io neo laureato squattrinato, quando entro???

1316031204eurostoxx30.jpg


alla chiusura del 4gg??

Cioè domani sul ftsemib dovrebbe esserci il test sulla mm9, quello potrebbe essere il max del 4gg. Poi, dopo la discesa, ripartire per il test sulla mm21.. quindi per chi è a studiare per il master e non era sul mercato, quello ( il minimo del 4gg) potrebbe essere un nuovo punto di entrata sperando nel max del 8gg sulla mm21...

che ne dici??

ciao e bentornato.
 

wildman

Forumer storico
al bar a prendere l'aperitivo .........

ti sarebbe bastato scrivere "ci saranno nuovi minimi fra il 2010 e il 2011" senza esagerare a dire "autunno 2009 o primavera 2010"

col senno del poi è facile, ma ci saremmo potuti arrivare ragionando con un minimo di calma su due semplici fattori, il quantitative easing e il tempo occorrente per la nuova distribuzione, fattori che facilmente dovevano farci pensare ad un allungamento dei tempi

ciao:maestro:
 

suonatorejones

Forumer storico
ciao trenone, se ho capito bene ipotizzi un mensile corto 16-18 barre a chiudere l'intermedio....ma se è così non potremmo essere già sui massimi o giù di lì? quindi i 1000 punti li facciamo entro lun-mar?
 

giambel

Forumer storico
ti sarebbe bastato scrivere "ci saranno nuovi minimi fra il 2010 e il 2011" senza esagerare a dire "autunno 2009 o primavera 2010"

col senno del poi è facile, ma ci saremmo potuti arrivare ragionando con un minimo di calma su due semplici fattori, il quantitative easing e il tempo occorrente per la nuova distribuzione, fattori che facilmente dovevano farci pensare ad un allungamento dei tempi

ciao:maestro:



....aveva anche detto che le mani forti avrebbero fatto di tutto per mandarci dalla parte opposta..........
 

Users who are viewing this thread

Alto