Ogni promessa è un debito........ (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
ciao:)

è tanto che vediamo tuoi commenti riepilogativi delle analisi altrui e che non leggiamo le tue, per me sarebbe cosa gradita e non credo solo per me....se vuoi esporre le tue candele giapponesi ti ringrazio:)

che analisi vuoi che faccia ??

io sono un follower!

se vai sul 3d di ucg leggi come mi sono mosso
target dopo target............io non so dirti se saliremo o da questi massimi scenderemo.........

posso dirti che se confermano sopra questi livelli............mantengono la 21 sul daily...........e mi fanno una bella candela domani sul setimanale.........

rimarrò dentro..............sennò mi prenderanno gli stop-profit.
 

purplegate

Non anticipare mai...
guardate che treno dice minimi per inizi ottobre
3 - 12 ottobre

questo per lui è l ultimo mensile del vecchio 69

non il primo di un nuovo 69
ciao,

allora non avevo capito...

leggendo dell'operazione in opzioni 16000/10 pensavo che si aspettasse la ch/ini del t+3...

allora grosso rischio e gran fegato perchè di questi tempi anche il min di un t+3 è soggetto a "veloci" dietrofront...
 

freesurfer

araldo spaziale
, il test vero sarà sulla 21 a 14.770

preferirei non parlarne non ho voglia di seguire sul forum .
minimo del 69 per il 6 ottobre e quello di oggi un rimbalzo per ultimo ( anomalo ) mensile.

ciao,

allora non avevo capito...

leggendo dell'operazione in opzioni 16000/10 pensavo che si aspettasse la ch/ini del t+3...

allora grosso rischio e gran fegato perchè di questi tempi anche il min di un t+3 è soggetto a "veloci" dietrofront...


ciao purple:)

io ho capito così dal post che ti riporto sopra............
 

Robinhood333

Paperotrader
la butto lì ma secondo me al 70/80% rimbalzo finito

Non so...ma la notizia delle banche non è che mi piaccia molto.

I super-rialzi, quelli di fine downtrend di lungo, accadono sempre dopo un disastro e quasi mai terminano con un salvataggio delle banche centrali.

Ricordo a gennaio 2001 che intervenne la FED a comprare e il nasdaq fece oltre +10% (forse era un +15% in un giorno)....la storia del 2001 post gennaio ce la ricordiamo tutti...
 

Users who are viewing this thread

Alto