Ogni promessa è un debito........ (1 Viewer)

ciaociao

Banned
al rimbalzo , 100opzioni*75punti*2,50euro fanno 18.750€




la mia poteva essere sbagliata(ma nn ho pagato smile visto che ero sotto scadenza ) ma nn lo è stata visto il delta in media dell 700%%% per cui il consiglio era OTTIMO


la tua operazione mi pare sia un acquisto secco di 100 call con strike 16mila SE COSI FOSSE :-?

beh aspetto tu' mi risponda prima di risponderti

anche perchè leggo a sprazzi e prima di tirare le somme è giusto che comprenda bene

ciao
Soraya
 

ciaociao

Banned
:D
avevo promesso di fare il trading su M0 comprando call ed ora è il momento di onorarlo , mannaggia a me........:wall:

il 12 luglio , giorno di presunto minimo del 69 , eravamo troppo distanti dalla scadenza delle opzioni di agosto ed il prezzo della call distante 2000 punti dal sottostante era ancora troppo alto.
adesso siamo nel punto giusto e la call 20.000 nel momento in cui il fituso batterà 18.050 dovrebbe costare 50 punti c.ca , che moltiplicato 2,50 a punto fà 125€ per opzione.
personalmente ne prenderò 50 per un totale di seimila€ e spicci .
l'obiettivo è 20.000 punti di fituso entro 8-10 giorni di borsa aperta.
prima si raggiungono meglio è , il costo della call uguale al sottostante oggi vale 600 punti .
chi è disponibile a rischiare più capitale può prendere lo strike 19500

nella peggiore delle ipotesi , nuovo minimo ed oscillazione 69 al ribasso , perderemo tutto il capitale impiegato , 125€ ad opzione.
nella migliore delle ipotesi ed il fituso si porterà a 20.000 punti nella seconda settimana di agosto le nostre call le venderemo tra 450 e 550 punti per un guadagno netto di c.ca 1200 € ad opzione.

ognuno con la sua testa e le sue tasche.


ma invece di dire complimenti visto il suggerimento dato a te ed ai tuoi
seguaci provi a copiare con una operazione senza capo ne coda
con risultati tutti da verificare ma cmq sbagliata (greche da gestire)

questo sig treno è il time giusto :D come buttare i soldi ai markkettari :lol:

meglio fare beneficenza fa bene allo spirito ;)

ora ne hai spesi 18mila x uno strike che è distante il 12% di indice
e senza difendere le greche come dire harakiri :-?o banzai:D

prima di dare suggerimenti studia qualcosa che abbia attinenza coi mkt finanziari e nn i cicli che sono barzellette x gonzi visti poi i risultati negli ultimi 3 anni
vendesti una decina di fib dai 18mila è arrivammo a 24500:D vendesti oro da 1350 ora siamo a 1800 hai iniziato a comperare sotto i 20 mila è siamo arrivati a 13 mila ma nn era meglio tenersi x se tutte queste perle di saggezza :-? compresa questa

e meno male che il mio suggerimento era sbagliato:lol::lol:peccato pero che il risultato è leggermente diverso(piu' 700%%%%% ) dal tuo:p tu' hai perso tutto io invece ho
fatto un guadagno in 4 gg che nessuno puo emulare e sopratutto voi studiosi del nulla e nn prendertela ma ce lo vedi buffett o soros a farsi le seghe mentali coi tracy o con la conta delle onde oppure coi ventagli
o che utilizzino le medie a pallini:lol::lol:

ma per piacere su' torniamo alla realta'

nb ho spulciato il 3d è l'acquisto da te fatto è secco cosa da

gambler neofiti
i mkt sono random walk e per gestirli bastano poche regolette semplici

addio sig treno

SORAYA
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
------ sono andato in loss su tutte e due le scadenze --------

sono 19.250€ di perdita , pezzi di nacchiu e figghi di buttana
ben mi sta cosi tengo a freno il mio delirio da onnipotenza.......:wall:


ti fa onore mettere nero su bianco le tue operazioni andate male...
ma quello che non capisco è questo....
è dal luglio 2009 che dicevi che avremmo visto al 99,99% altri minimi...
e ci hai creduto per tanto tempo, ora perchè ti sei fermato proprio sul piu bello????
non credevi piu in nuovi minimi, oppure te li aspettavi in un altro momento???
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto