treno trenotrading.blogspot.it 20 Settembre 2011 #311 target ha scritto: ....ciao ..... Clicca per allargare... ricambio i saluti Allegati Elena.PNG 323,8 KB · Visite: 701
olly® DIO E'DONNA!!! 20 Settembre 2011 #312 treno ha scritto: ricambio i saluti Clicca per allargare... Meraviglia del creato......
target NEW WORLD COMING 20 Settembre 2011 #313 treno ha scritto: ricambio i saluti Clicca per allargare... e poi dicono che sei un bravo trader!!!! non è che lo lo fai solo a "tempo perso"?
treno ha scritto: ricambio i saluti Clicca per allargare... e poi dicono che sei un bravo trader!!!! non è che lo lo fai solo a "tempo perso"?
target NEW WORLD COMING 20 Settembre 2011 #314 olly® ha scritto: Meraviglia del creato...... Clicca per allargare... mi ha fatto commuovere.... hehehhe
olly® ha scritto: Meraviglia del creato...... Clicca per allargare... mi ha fatto commuovere.... hehehhe
treno trenotrading.blogspot.it 20 Settembre 2011 #315 olly® ha scritto: .......Meraviglia del creato..... Clicca per allargare... pigghiamo pò culo a sarofinocchio dai.......... Twitter
olly® ha scritto: .......Meraviglia del creato..... Clicca per allargare... pigghiamo pò culo a sarofinocchio dai.......... Twitter
treno trenotrading.blogspot.it 20 Settembre 2011 #316 target ha scritto: mi ha fatto commuovere.... Clicca per allargare... smetti di lacrimare Allegati crista.PNG 646,1 KB · Visite: 654
Icaro Forumer storico 20 Settembre 2011 #317 treno ha scritto: il fituso fà il test sulla 9 e risale chiudendo sopra , aspetto i 15.550 Clicca per allargare... Dici che il mio short aperto oggi avrà vita breve???
treno ha scritto: il fituso fà il test sulla 9 e risale chiudendo sopra , aspetto i 15.550 Clicca per allargare... Dici che il mio short aperto oggi avrà vita breve???
treno trenotrading.blogspot.it 20 Settembre 2011 #318 Icaro ha scritto: ...il mio short aperto oggi avrà vita breve???.... Clicca per allargare... senza alcun ragionevole dubbio.....
Icaro ha scritto: ...il mio short aperto oggi avrà vita breve???.... Clicca per allargare... senza alcun ragionevole dubbio.....
Icaro Forumer storico 20 Settembre 2011 #319 treno ha scritto: senza alcun ragionevole dubbio..... Clicca per allargare... Mi aspettavo al 99,99%, mi sarebbe andata meglio
treno ha scritto: senza alcun ragionevole dubbio..... Clicca per allargare... Mi aspettavo al 99,99%, mi sarebbe andata meglio
alde67 amico della foresta 20 Settembre 2011 #320 target ha scritto: mi ha fatto commuovere.... hehehhe Clicca per allargare... target, gliel'hai fatto vedere il tuo grafico al capostazione?
target ha scritto: mi ha fatto commuovere.... hehehhe Clicca per allargare... target, gliel'hai fatto vedere il tuo grafico al capostazione?