Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il fituso è arrivato in spike a 14.050 e ieri le 95 call 15000 scadenza ottobre sono costate 284 punti ciascuna.
man mano che ci si avvicina alla scadenza il rapporto rischio rendmento diminuisce .
l'obiettivo è quello di raddoppiare il valore del capitale investito e per riuscire è necessario che le 15000 scad. ottobre vadano a 600 punti.
per raggiungere l'obiettivo il fituso deve rimbalzare a 15000 , per capirlo basta guardare quanto vale oggi l'opzione uguale al sottostante , la 14500 ,ha fatto il suo massimo a 600 punti.
quella partita ieri a 14.050 di fituso la catalogo ancora come oscillazione di metà mensile di un 69 ribassista ed il rimbalzo dovrebbe spegnersi a 14.770.
solo sopra i 15050 potrei cambiare opinione
quella partita ieri a 14.050 di fituso la catalogo ancora come oscillazione di metà mensile di un 69 ribassista ed il rimbalzo dovrebbe spegnersi a 14.770.
Ok la cambio io....per me il minimo del 23 reggerà per qualche mese almeno...
La mia comunque statisticamente ha più del 50% di realizzo.
Perchè si verifica non solo se da questo punto in poi sale.....ma anche se EVENTUALMENTE tra un numero imprecisato di mesi dai 3 in su ci dovesse finire sotto.
Ho approfittato per spiegare di come alcune previsioni sembrino miracolose o qualcuno SI ILLUDA di azzeccarne con percentuali superiori al 50%.
Il motivo è che la sua previsione ha più del 50% di successo.
In conclusione o si dice quando comprare e quando vendere (come Treno ad esempio) o sembriamo tutti GURI....
E comunque se le operazioni sono frequenti bisogna tener conto delle commissioni.
Se compro 100 call a 20 e pago 5 euro a transazione per andare a pari devo vendere a 24....è il 20%...quindi occhio nel lungo periodo l'unico che vince è il banco se fai molte operazioni e non poche e mirate.