Ogni promessa è un debito........

...... si tratta solo di stabilire se il 69 è iniziato o meno .......

per quanto mi riguarda non ci sono dubbi , il 69 è iniziato sulla longitudine di urano ......:D
se si và sotto è un 69 al ribasso.

Allegati

• FTSE Italia All Share.png
    FTSE Italia All Share.png
    16,5 KB · Visite: 948
....se il 69 è iniziato la correzione non deve spingersi troppo sotto l'incrocio tra la 9 e la 21 14050.........

......e quanto mi costerà la call 15000 a 14000 di fituso , 200 punti c.ca il costo attuale della 16000.....

il fituso è arrivato in spike a 14.050 e ieri le 95 call 15000 scadenza ottobre sono costate 284 punti ciascuna.

man mano che ci si avvicina alla scadenza il rapporto rischio rendmento diminuisce .
l'obiettivo è quello di raddoppiare il valore del capitale investito e per riuscire è necessario che le 15000 scad. ottobre vadano a 600 punti.

Allegati

• 1500010.PNG
    1500010.PNG
    64,2 KB · Visite: 596
....... riuscire è necessario che le 15000 scad. ottobre vadano a 600 punti.......

per raggiungere l'obiettivo il fituso deve rimbalzare a 15000 , per capirlo basta guardare quanto vale oggi l'opzione uguale al sottostante , la 14500 ,ha fatto il suo massimo a 600 punti.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    36,2 KB · Visite: 570
........per raggiungere l'obiettivo il fituso deve rimbalzare a 15000 ...........

quella partita ieri a 14.050 di fituso la catalogo ancora come oscillazione di metà mensile di un 69 ribassista ed il rimbalzo dovrebbe spegnersi a 14.770.
solo sopra i 15050 potrei cambiare opinione

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    11,7 KB · Visite: 761
quella partita ieri a 14.050 di fituso la catalogo ancora come oscillazione di metà mensile di un 69 ribassista ed il rimbalzo dovrebbe spegnersi a 14.770.
solo sopra i 15050 potrei cambiare opinione

Ciao Trenone;););)

Sono preoccupatissimo.....la penso circa come te:D:D:D....se siamo in 2 siamo già troppi:D:D:D:up::up::up:

uno dei due deve cambiare idea ........:D

Ok la cambio io....per me il minimo del 23 reggerà per qualche mese almeno...:D

La mia comunque statisticamente ha più del 50% di realizzo.
Perchè si verifica non solo se da questo punto in poi sale.....ma anche se EVENTUALMENTE tra un numero imprecisato di mesi dai 3 in su ci dovesse finire sotto.

Ho approfittato per spiegare di come alcune previsioni sembrino miracolose o qualcuno SI ILLUDA di azzeccarne con percentuali superiori al 50%.

Il motivo è che la sua previsione ha più del 50% di successo.

In conclusione o si dice quando comprare e quando vendere (come Treno ad esempio) o sembriamo tutti GURI....

E comunque se le operazioni sono frequenti bisogna tener conto delle commissioni.

Se compro 100 call a 20 e pago 5 euro a transazione per andare a pari devo vendere a 24....è il 20%...quindi occhio nel lungo periodo l'unico che vince è il banco se fai molte operazioni e non poche e mirate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto