Ogni promessa è un debito........ (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
la mia ipotesi iniziale è quella ma si "deve" far il minimo di sincronismo tra il 6 ed il 14 ottobre compreso gli ienchi
perfetto, allora non avevo capito...

valuto anche la possibilità di leggera asincronia tra indici,

oltre alla perfezione della settimana del 10/10 tutto sarebbe plausibile con min comunque nel mese di ottobre11, con gli indici US che strizzano l'occhiolino al mese di novembre...
 

Robinhood333

Paperotrader
perfetto, allora non avevo capito...

valuto anche la possibilità di leggera asincronia tra indici,

oltre alla perfezione della settimana del 10/10 tutto sarebbe plausibile con min comunque nel mese di ottobre11, con gli indici US che strizzano l'occhiolino al mese di novembre...

sarebbero 3 giorni di borsa aperta
 

Distonico

Forumer storico
europa 16 giugno partenza di M0 e poi 40+40

ienchi idem partenza 16 giugno e poi 37+40

partenza nuovo M0 6-12 ottobre

Questa hp di una quindicina di giorni fà sembra calzare perfettamente agli ienchi...(combaciava pure con la mia preferita, poi l'ho rimessa in dubbio).

La riaccendiamo o è ancora presto secondo te?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
. sembra calzare perfettamente agli ienchi...

La riaccendiamo o è ancora presto secondo te?........

si se non vanno sopra la trend e chiudono ,entro domani sera, sotto la gialla
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    89 KB · Visite: 692
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
per farla semplice oltre 15.050 si farà il test sulla trenomob a 15.770 ( sopra 3 , sotto C di elliot), oltre quello si estende il rimbalzo e di parecchio in tempo ed in prezzo .
sotto 15050 69 ribassista .
sopra 15050 e fino a 15.770 il 69 non lo considero ribassista ma cominciato il 23 settembre e non il 13.
sopra 15.770 il 69 lo considero rialzista

non cè bisogno che vi dica che vorrei tanto l ultima opzione

intanto datemi i 15770 che chiudo il 50% e mi rilasso.........

poi vedem.
 

Distonico

Forumer storico
si se non vanno sopra la trend e chiudono ,entro domani sera, sotto la gialla

Se ho capito bene quello che intendi, consideri valido il 37+40 e quindi 69 ripartito a patto che questo primo 4 gg nel caso superi la tl, non chiuda poi sotto la gialla (immagino la gialla sia la 64 e la rossa la 16)

domani alle 22 sono 27 barre orarie ienchi ma poichè spesso sforano di qualche ora oltre le 28 per la chiusura del 4gg, la discesa sotto la gialla potrebbe avvenire anche lunedì pomeriggio, é corretto?
 

target

NEW WORLD COMING
si nag , con grande pazienza e molta fortuna sono riuscito a fare l'ultimo trading del 4 ottobre , quello con più rischio , senza metterci niente di mio.

questa è la tabellina riepilogativa con il trading long call dal 28 luglio in poi , ci sono i primi due trading in rosso in perdita ed i successivi neri in gain , con il progressivo nell'ultima colonna
se non si capisce chiedi pure

nel grafico in ellisse si vedono graficamente i trading .

:clap::cinque::clapclap::ola:
 

Users who are viewing this thread

Alto