wildman Forumer storico 7 Ottobre 2011 #491 treno ha scritto: se entro martedi mattina al massimo il fituso arriva sulla trenomob a 15.770 si prova al ribasso senza se e senza ma . Clicca per allargare... ok sincronizziamo gli orologi
treno ha scritto: se entro martedi mattina al massimo il fituso arriva sulla trenomob a 15.770 si prova al ribasso senza se e senza ma . Clicca per allargare... ok sincronizziamo gli orologi
wildman Forumer storico 7 Ottobre 2011 #492 giambel ha scritto: e se andiamo a 15050 invece, si longa? ma non eri stufo di scrivere bojate sui forum ? Clicca per allargare... è come le svendite promozionali per chiusura attività dei tappetari , sono tecniche di marketing alla tua età ancora non sai ste cose Ultima modifica: 7 Ottobre 2011
giambel ha scritto: e se andiamo a 15050 invece, si longa? ma non eri stufo di scrivere bojate sui forum ? Clicca per allargare... è come le svendite promozionali per chiusura attività dei tappetari , sono tecniche di marketing alla tua età ancora non sai ste cose
MATTIE Forumer storico 7 Ottobre 2011 #493 giambel ha scritto: e se andiamo a 15050 invece, si longa? ma non eri stufo di scrivere bojate sui forum ? Clicca per allargare... mah........a volte non capisco. E' una battuta ?..........se si ha fatto lo stesso rumore delle unghie che si aggrappano su uno specchio.......
giambel ha scritto: e se andiamo a 15050 invece, si longa? ma non eri stufo di scrivere bojate sui forum ? Clicca per allargare... mah........a volte non capisco. E' una battuta ?..........se si ha fatto lo stesso rumore delle unghie che si aggrappano su uno specchio.......
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Ottobre 2011 #494 treno ha scritto: se entro martedi mattina al massimo il fituso arriva sulla trenomob a 15.770 si prova al ribasso senza se e senza ma . Clicca per allargare... Trenino non si può shortare ...
treno ha scritto: se entro martedi mattina al massimo il fituso arriva sulla trenomob a 15.770 si prova al ribasso senza se e senza ma . Clicca per allargare... Trenino non si può shortare ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Ottobre 2011 #495 i controlli li fanno a campione ... ed ho sentito dire che a noi ci controllano di sicuro
Always Learn Forumer attivo 7 Ottobre 2011 #496 giambel ha scritto: ma non eri stufo di scrivere bojate sui forum ? Clicca per allargare... GIAMBEL ?!?! ke minkià dici ? è da ringraziare perchè è tornato a darci preziosi consigli e punti di vista nella speranza che non si stanchi mai !!!!
giambel ha scritto: ma non eri stufo di scrivere bojate sui forum ? Clicca per allargare... GIAMBEL ?!?! ke minkià dici ? è da ringraziare perchè è tornato a darci preziosi consigli e punti di vista nella speranza che non si stanchi mai !!!!
treno trenotrading.blogspot.it 7 Ottobre 2011 #498 treno ha scritto: ....rimangono altre 25 ........ Clicca per allargare... si vendono a 850 punti 5 delle 25 call 15000 scad. ottobre comprate a 284 punti,ne rimangono altre 20...... Allegati 1500010ch5.PNG 68,3 KB · Visite: 476
treno ha scritto: ....rimangono altre 25 ........ Clicca per allargare... si vendono a 850 punti 5 delle 25 call 15000 scad. ottobre comprate a 284 punti,ne rimangono altre 20......
giambel Forumer storico 7 Ottobre 2011 #499 MATTIE ha scritto: mah........a volte non capisco. E' una battuta ?..........se si ha fatto lo stesso rumore delle unghie che si aggrappano su uno specchio....... Clicca per allargare... sono 2 anni e mezzo che faccio battute e solitamente le faccio solo a chi va la mia stima........... .............e comunque il rumore non era colpa mia visto che mi mangio le unghie
MATTIE ha scritto: mah........a volte non capisco. E' una battuta ?..........se si ha fatto lo stesso rumore delle unghie che si aggrappano su uno specchio....... Clicca per allargare... sono 2 anni e mezzo che faccio battute e solitamente le faccio solo a chi va la mia stima........... .............e comunque il rumore non era colpa mia visto che mi mangio le unghie
giambel Forumer storico 7 Ottobre 2011 #500 Wildman ha scritto: è come le svendite promozionali per chiusura attività dei tappetari , sono tecniche di marketing alla tua età ancora non sai ste cose Clicca per allargare... come ti permetti?????????????????? hai offeso il mio ego da guru incompreso adesso ti posto un paio di operazioni in real time con tanto di gain tra le 16 e le 17:30 come ai vecchi tempi. ........treno prendi appunti
Wildman ha scritto: è come le svendite promozionali per chiusura attività dei tappetari , sono tecniche di marketing alla tua età ancora non sai ste cose Clicca per allargare... come ti permetti?????????????????? hai offeso il mio ego da guru incompreso adesso ti posto un paio di operazioni in real time con tanto di gain tra le 16 e le 17:30 come ai vecchi tempi. ........treno prendi appunti