giambel Forumer storico 7 Ottobre 2011 #512 giambel ha scritto: aperto short a 15500 Clicca per allargare... me friggono
freesurfer araldo spaziale 7 Ottobre 2011 #513 giambel ha scritto: aperto short a 15500 Clicca per allargare... sarai disentegrato...............! almeno che non lo chiudi all interno di un normale stornino. ottimismo!
giambel ha scritto: aperto short a 15500 Clicca per allargare... sarai disentegrato...............! almeno che non lo chiudi all interno di un normale stornino. ottimismo!
freesurfer araldo spaziale 7 Ottobre 2011 #514 MATTIE ha scritto: finche' non vende le call...... TUTTE......io non mi metto corto.... Clicca per allargare... io rimango long e poi voglio sentir dire a treno...............il 69 è positivo.............si prosegue fino ai 17300.
MATTIE ha scritto: finche' non vende le call...... TUTTE......io non mi metto corto.... Clicca per allargare... io rimango long e poi voglio sentir dire a treno...............il 69 è positivo.............si prosegue fino ai 17300.
freesurfer araldo spaziale 7 Ottobre 2011 #515 Corvo Sfigato ha scritto: ... chi è Buck? Clicca per allargare... tu è meglio che non lo conosci e non lo leggi...... sennò potresti iniziare a fare gain
Corvo Sfigato ha scritto: ... chi è Buck? Clicca per allargare... tu è meglio che non lo conosci e non lo leggi...... sennò potresti iniziare a fare gain
Robinhood333 Paperotrader 7 Ottobre 2011 #516 freesurfer ha scritto: tu è meglio che non lo conosci e non lo leggi...... sennò potresti iniziare a fare gain Clicca per allargare...
freesurfer ha scritto: tu è meglio che non lo conosci e non lo leggi...... sennò potresti iniziare a fare gain Clicca per allargare...
MATTIE Forumer storico 7 Ottobre 2011 #518 freesurfer ha scritto: io rimango long e poi voglio sentir dire a treno...............il 69 è positivo.............si prosegue fino ai 17300. Clicca per allargare... ieri sera a tavola.......dopo aver bevuto un po' ......si discuteva sulla possibilita' di andare oltre i massimi degli ultimi 2 anni........
freesurfer ha scritto: io rimango long e poi voglio sentir dire a treno...............il 69 è positivo.............si prosegue fino ai 17300. Clicca per allargare... ieri sera a tavola.......dopo aver bevuto un po' ......si discuteva sulla possibilita' di andare oltre i massimi degli ultimi 2 anni........
Robinhood333 Paperotrader 7 Ottobre 2011 #519 MATTIE ha scritto: ieri sera a tavola.......dopo aver bevuto un po' ......si discuteva sulla possibilita' di andare oltre i massimi degli ultimi 2 anni........ Clicca per allargare... in vino veritas
MATTIE ha scritto: ieri sera a tavola.......dopo aver bevuto un po' ......si discuteva sulla possibilita' di andare oltre i massimi degli ultimi 2 anni........ Clicca per allargare... in vino veritas
MATTIE Forumer storico 7 Ottobre 2011 #520 Robinhood333 ha scritto: in vino veritas Clicca per allargare... Bravo Robin........altro millino anche oggi.......
Robinhood333 ha scritto: in vino veritas Clicca per allargare... Bravo Robin........altro millino anche oggi.......