Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Ottobre 2011 #541 treno ha scritto: più mozzarella che patata Clicca per allargare... Mi ero scordato che tu preferisci il lato b ...
treno ha scritto: più mozzarella che patata Clicca per allargare... Mi ero scordato che tu preferisci il lato b ...
giambel Forumer storico 7 Ottobre 2011 #542 CRISI: FITCH TAGLIA RATING ITALIA AD 'A+' OUTLOOK NEGATIVO mentre lui a puttane da puttin in russia.............
CRISI: FITCH TAGLIA RATING ITALIA AD 'A+' OUTLOOK NEGATIVO mentre lui a puttane da puttin in russia.............
treno trenotrading.blogspot.it 7 Ottobre 2011 #543 giambel ha scritto: ......mentre lui a puttane da puttin in russia............. Clicca per allargare... e vabbè..... Un sexometro e una torta hard per gli auguri a Putin - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
giambel ha scritto: ......mentre lui a puttane da puttin in russia............. Clicca per allargare... e vabbè..... Un sexometro e una torta hard per gli auguri a Putin - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
treno trenotrading.blogspot.it 7 Ottobre 2011 #544 treno ha scritto: ......si se non vanno sopra la trend e chiudono ,entro domani sera, sotto la gialla......... Clicca per allargare... gli ienchi giocano e fanno gli stronzì Allegati Cattura.PNG 82,2 KB · Visite: 896
treno ha scritto: ......si se non vanno sopra la trend e chiudono ,entro domani sera, sotto la gialla......... Clicca per allargare... gli ienchi giocano e fanno gli stronzì
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Ottobre 2011 #545 treno ha scritto: gli ienchi giocano e fanno gli stronzì Clicca per allargare... avevi qualche dubbio?
treno ha scritto: gli ienchi giocano e fanno gli stronzì Clicca per allargare... avevi qualche dubbio?
nagual mondo patafisico 7 Ottobre 2011 #546 treno ha scritto: gli ienchi giocano e fanno gli stronzì Clicca per allargare... Sono al test della discendete del wolfe.
treno ha scritto: gli ienchi giocano e fanno gli stronzì Clicca per allargare... Sono al test della discendete del wolfe.
giambel Forumer storico 7 Ottobre 2011 #548 nagual ha scritto: Secondo me sale. Clicca per allargare... fammi chiudere prima lo short a 15500 .......
nagual ha scritto: Secondo me sale. Clicca per allargare... fammi chiudere prima lo short a 15500 .......
nagual mondo patafisico 7 Ottobre 2011 #549 giambel ha scritto: fammi chiudere prima lo short a 15500 ....... Clicca per allargare... Io dico che sale perchè non scende. Da come sta dovrebbe precipitare.
giambel ha scritto: fammi chiudere prima lo short a 15500 ....... Clicca per allargare... Io dico che sale perchè non scende. Da come sta dovrebbe precipitare.
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Ottobre 2011 #550 nagual ha scritto: io dico che sale perchè non scende. Da come sta dovrebbe precipitare. Clicca per allargare... ... Basta dargli una spintarella ...
nagual ha scritto: io dico che sale perchè non scende. Da come sta dovrebbe precipitare. Clicca per allargare... ... Basta dargli una spintarella ...