giambel Forumer storico 7 Ottobre 2011 #552 nagual ha scritto: Secondo me sale. Clicca per allargare... fammi chiudere prima lo short a 15500 .......
nagual ha scritto: Secondo me sale. Clicca per allargare... fammi chiudere prima lo short a 15500 .......
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 7 Ottobre 2011 #553 ma che vordì un tranquillo week end di paura???? è come dì ... una meravigliosa martellata sui denti
nagual mondo patafisico 7 Ottobre 2011 #554 giambel ha scritto: fammi chiudere prima lo short a 15500 ....... Clicca per allargare... Io dico che sale perchè non scende. Da come sta dovrebbe precipitare.
giambel ha scritto: fammi chiudere prima lo short a 15500 ....... Clicca per allargare... Io dico che sale perchè non scende. Da come sta dovrebbe precipitare.
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Ottobre 2011 #555 nagual ha scritto: io dico che sale perchè non scende. Da come sta dovrebbe precipitare. Clicca per allargare... ... Basta dargli una spintarella ...
nagual ha scritto: io dico che sale perchè non scende. Da come sta dovrebbe precipitare. Clicca per allargare... ... Basta dargli una spintarella ...
nagual mondo patafisico 7 Ottobre 2011 #556 Corvo Sfigato ha scritto: ... Basta dargli una spintarella ... Clicca per allargare... La questione è sempre quella: finchè il berlusca non schiatta non si precipita. E' come il tranquillo weekend di paura: un ossimoro.
Corvo Sfigato ha scritto: ... Basta dargli una spintarella ... Clicca per allargare... La questione è sempre quella: finchè il berlusca non schiatta non si precipita. E' come il tranquillo weekend di paura: un ossimoro.
treno trenotrading.blogspot.it 7 Ottobre 2011 #558 nagual ha scritto: ........è partito............... Clicca per allargare... non dire gatto...... Allegati Cattura.PNG 89,7 KB · Visite: 501 Cattura1.PNG 79,5 KB · Visite: 501 Ultima modifica: 7 Ottobre 2011
nagual mondo patafisico 7 Ottobre 2011 #559 treno ha scritto: non dire gatto...... Clicca per allargare... Topo. C'è anche un hammer sul daily del dollar index e la merkel che non gliela da al nanerottolo francese.
treno ha scritto: non dire gatto...... Clicca per allargare... Topo. C'è anche un hammer sul daily del dollar index e la merkel che non gliela da al nanerottolo francese.
nagual mondo patafisico 7 Ottobre 2011 #560 Mo forse è arrivato. C'è più tensione oggi sui mercati che a fare una partita a briscola.