Ogni promessa è un debito........ (1 Viewer)

geronimo

Forumer storico
.......si vendono a 890 punti le ultime 10 call 15000 scad. ottobre delle 100 call comprate a 284 punti............


finalmente ho mantenuto la promessa fatta in primavera , è stata dura ma alla fine è andato tutto per il verso giusto.
abbiamo guadagnato 4 volte il rischio,il mio obiettivo iniziale era 10 volte pazienza....

se ricordo bene i primi 2 tentativi sparati a salve....il terzo e' andato bene,.......se non c'erano tanti dindini a disposizione.......o no:-?........so tanto confuso:titanic:
 

Argo

Forumer storico
abbiamo forse è esagerato , sarò stato facile profeta ???, spero di no .

Grazie Treno!! Con il guadagno fatto io, povero studente neolaureato e squattrinato, sabato e domenica sarò a Mondello per una gara/vacanza!!! Se sei del posto ti vengo a offrire un caffé!!!
 

GG84

Forumer storico
.......si vendono a 890 punti le ultime 10 call 15000 ....


trenone c'è qualcosa che mi sfugge. perchè le ultime due tradate le hai fatte "ieri"?

1
--------- vendute ieri a 128 le 100 call 16000 scadenza ottobre ------

finalmente ho onorato l'ultimo impegno

...

2
il fituso è arrivato in spike a 14.050 e ieri le 95 call 15000 scadenza ottobre sono costate 284 punti ciascuna....
 

MATTIE

Forumer storico
per farla semplice oltre 15.050 si farà il test sulla trenomob a 15.770 ( sopra 3 , sotto C di elliot), oltre quello si estende il rimbalzo e di parecchio in tempo ed in prezzo .
sotto 15050 69 ribassista .
sopra 15050 e fino a 15.770 il 69 non lo considero ribassista ma cominciato il 23 settembre e non il 13.
sopra 15.770 il 69 lo considero rialzista

la mia ipotesi iniziale è quella ma si "deve" far il minimo di sincronismo tra il 6 ed il 14 ottobre compreso gli ienchi

se entro martedi mattina al massimo il fituso arriva sulla trenomob a 15.770 si prova al ribasso senza se e senza ma .

no.stai sereno che solo non sei mai.:)

verremo sempre a comprarti granite per aiutarti e farti sentire il nostro affetto!!:)


a me interessa ora sapere cosa pensi succeda.


dico........penserai mica di sparire .......adesso ........:D:D.....concordo con la richiesta di Free.......:D:D.......cosi'....... poi se sbagli .......ti facciamo il c.ulo .......;)
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58,9 KB · Visite: 584

Users who are viewing this thread

Alto