Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.......si vendono a 890 punti le ultime 10 call 15000 scad. ottobre delle 100 call comprate a 284 punti............
finalmente ho mantenuto la promessa fatta in primavera , è stata dura ma alla fine è andato tutto per il verso giusto.
abbiamo guadagnato 4 volte il rischio,il mio obiettivo iniziale era 10 volte pazienza....
se ricordo bene i primi 2 tentativi sparati a salve....il terzo e' andato bene,.......se non c'erano tanti dindini a disposizione.......o no........so tanto confuso
Grazie Treno!! Con il guadagno fatto io, povero studente neolaureato e squattrinato, sabato e domenica sarò a Mondello per una gara/vacanza!!! Se sei del posto ti vengo a offrire un caffé!!!
per farla semplice oltre 15.050 si farà il test sulla trenomob a 15.770 ( sopra 3 , sotto C di elliot), oltre quello si estende il rimbalzo e di parecchio in tempo ed in prezzo .
sotto 15050 69 ribassista .
sopra 15050 e fino a 15.770 il 69 non lo considero ribassista ma cominciato il 23 settembre e non il 13.
sopra 15.770 il 69 lo considero rialzista
dico........penserai mica di sparire .......adesso .............concordo con la richiesta di Free..............cosi'....... poi se sbagli .......ti facciamo il c.ulo .......
ehhhhhhh noooooo, questo trading era per dimostrare che non avevi trovato fiqa, il fatto che hai guadagnato è la prova, ora però che ne siamo certi vogliamo seguirti; non puoi rifiutare di darci un'analisi nel breve periodo