GG84 Forumer storico 13 Ottobre 2011 #641 MATTIE ha scritto: ...Treno e' corto ?.........ho risposto......... si. Clicca per allargare... le offese personali no però...
MATTIE ha scritto: ...Treno e' corto ?.........ho risposto......... si. Clicca per allargare... le offese personali no però...
treno trenotrading.blogspot.it 13 Ottobre 2011 #642 GG84 ha scritto: le offese personali no però... Clicca per allargare... alle donne piace corto...........e grosso femmine scusate la battutaccia maschilista
GG84 ha scritto: le offese personali no però... Clicca per allargare... alle donne piace corto...........e grosso femmine scusate la battutaccia maschilista
GG84 Forumer storico 13 Ottobre 2011 #643 treno ha scritto: alle donne piace corto...........e grosso femmine scusate la battutaccia maschilista Clicca per allargare... si..la classica scatoletta di simmental...
treno ha scritto: alle donne piace corto...........e grosso femmine scusate la battutaccia maschilista Clicca per allargare... si..la classica scatoletta di simmental...
freesurfer araldo spaziale 13 Ottobre 2011 #644 treno ha scritto: alle donne piace corto...........e grosso femmine scusate la battutaccia maschilista Clicca per allargare... adesso scadiamo ma il detto saggio dice: no lungo che t... non grosso che s... ma duro che duri!
treno ha scritto: alle donne piace corto...........e grosso femmine scusate la battutaccia maschilista Clicca per allargare... adesso scadiamo ma il detto saggio dice: no lungo che t... non grosso che s... ma duro che duri!
magnolia651 Vediamo come butta oggi 13 Ottobre 2011 #645 freesurfer ha scritto: adesso scadiamo ma il detto saggio dice: no lungo che t... non grosso che s... ma duro che duri! Clicca per allargare... siamo alla caserma
freesurfer ha scritto: adesso scadiamo ma il detto saggio dice: no lungo che t... non grosso che s... ma duro che duri! Clicca per allargare... siamo alla caserma
freesurfer araldo spaziale 13 Ottobre 2011 #646 treno un settimanale posso contarlo con 64-66 bare orarie?
MATTIE Forumer storico 13 Ottobre 2011 #647 treno ha scritto: alle donne piace corto...........e grosso femmine scusate la battutaccia maschilista Clicca per allargare... freesurfer ha scritto: adesso scadiamo ma il detto saggio dice: no lungo che t... non grosso che s... ma duro che duri! Clicca per allargare... si .......va beh.........ma se siete malati .......fatevi curare........banda di maniaciiiiii !!!!!!!!!........
treno ha scritto: alle donne piace corto...........e grosso femmine scusate la battutaccia maschilista Clicca per allargare... freesurfer ha scritto: adesso scadiamo ma il detto saggio dice: no lungo che t... non grosso che s... ma duro che duri! Clicca per allargare... si .......va beh.........ma se siete malati .......fatevi curare........banda di maniaciiiiii !!!!!!!!!........
MATTIE Forumer storico 13 Ottobre 2011 #648 GG84 ha scritto: le offese personali no però... Clicca per allargare... .......tu sei incluso nella banda........
GG84 ha scritto: le offese personali no però... Clicca per allargare... .......tu sei incluso nella banda........
treno trenotrading.blogspot.it 13 Ottobre 2011 #649 freesurfer ha scritto: ........un settimanale posso contarlo con 64-66 bare orarie?....... Clicca per allargare... lascia perdere i cicli , troppa inflazione. oggi barra esterna , nel tuo linguaggio una quasi engulfing birisc, sai quanto me ne frega del battipanni , voglio vedere il seguito Allegati FTSE MIB INDEX.png 12,7 KB · Visite: 482
freesurfer ha scritto: ........un settimanale posso contarlo con 64-66 bare orarie?....... Clicca per allargare... lascia perdere i cicli , troppa inflazione. oggi barra esterna , nel tuo linguaggio una quasi engulfing birisc, sai quanto me ne frega del battipanni , voglio vedere il seguito
Umbolox Plain vanilla 13 Ottobre 2011 #650 treno ha scritto: .. engulfing birisc... Clicca per allargare... birrisc? Ultima modifica: 13 Ottobre 2011