Ogni promessa è un debito........ (2 lettori)

DoppioZero

May the Force be with you
... attenzione ancora per comprare e tenere sul lungo le azioni è presto, è necessario che la città prima bruci , se lo fa adesso bene altrimenti si aspetta il 2014.
Treno, anche se per me questo non è un periodo semplice (non per la borsa, ma per questioni di salute di alcuni familiari [vedi ultima parte di questo post]), anche se ormai da diverso tempo leggo poco e saltuariamente il forum, mi fa molto piacere leggerti ancora e vederti in forma. :)

Con stima. Un saluto!

:ciao:
 

giambel

Forumer storico
Treno, anche se per me questo non è un periodo semplice (non per la borsa, ma per questioni di salute di alcuni familiari [vedi ultima parte di questo post]), anche se ormai da diverso tempo leggo poco e saltuariamente il forum, mi fa molto piacere leggerti ancora e vederti in forma. :)

Con stima. Un saluto!

:ciao:



tanti auguri doppio:up:

mi unisco ai complimenti verso il capostazione:)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Treno, anche se per me questo non è un periodo semplice (non per la borsa, ma per questioni di salute di alcuni familiari [vedi ultima parte di questo post]), anche se ormai da diverso tempo leggo poco e saltuariamente il forum, mi fa molto piacere leggerti ancora e vederti in forma. :)

Con stima. Un saluto!

:ciao:

in bocca al wolfe ... :) ... da doppio zero a doppio ... minimo ;)
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
quella di oggi nel mio linguaggio non è una "quasi" bearish egulfing"

ma dovrebbe essere una long black(e non fate battute volgari:D) closing bozu line
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEXtreno.png
    FTSE MIB INDEXtreno.png
    18,2 KB · Visite: 483

freesurfer

araldo spaziale
per quanto riguarda le barre orarie per il settimanale

era una curiosità...............io i cicli per ora li lascio a chi li conosce

è che il grafo veniva carino:):
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEXtreno2.png
    FTSE MIB INDEXtreno2.png
    21,7 KB · Visite: 480

Users who are viewing this thread

Alto